Pirati dei Caraibi 6: quanto avrebbe guadagnato Johnny Depp?

Cosa prevedeva il contratto di Johnny Depp per Pirati dei Caraibi 6?

Johnny Depp, dopo aver vinto il caso contro l’ex moglie Amber Heard, ha ripreso in mano la sua vita, aprendo la sua carriera verso nuovi progetti. Un ruolo in cui i suoi fan vorrebbero rivederlo è quello di Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi. Ci sono state molte speculazioni sul fatto che Depp potesse tornare al franchise Disney da un miliardo di dollari e, durante il recente processo, ulteriori presunti dettagli sul suo rapporto con lo studio di produzione sono stati menzionati, in cui è inclusa la quantità di denaro che, secondo quanto riferito, avrebbe guadagnato per il sesto episodio della saga.

Cosa prevedeva il contratto di Johnny Depp per Pirati dei Caraibi 6?

pirati dei caraibi

Sembrerebbe che Johnny Depp fosse destinato a ricevere un’enorme somma di denaro per Pirati dei Caraibi 6. Durante il processo per diffamazione, il suo talent manager Jack Whigham, ha detto che l’attore aveva verbalmente accettato un accordo da 22,5 milioni di dollari per apparire nel film. Una cifra del genere sembra fattibile, considerando il successo del franchise e lo stato di Depp in esso. L’attore dietro il famoso pirata ha affermato, durante il processo, di avere le sue idee per porre fine alla saga, ma ciò che aveva in mente non vedrà la luce perché la star ha anche confermato di non avere alcun interesse a tornare nella serie di film. Questo non significa che il franchise stesso sia morto, però.

Nel giugno 2020 si vociferava che un nuovo film sui Pirati dei Caraibi fosse in lavorazione, con Margot Robbie come protagonista. Robbie ha risposto alle voci mesi dopo, dicendo solo che erano ancora “i primi giorni” del progetto. All’inizio di quest’anno, il produttore veterano Jerry Bruckheimer ha confermato che la Disney ha due sceneggiature in suo possesso, una con protagonista Robbie e l’altra no. Quando è stato chiesto a Bruckheimer se Johnny Depp potesse tornare per quest’ultimo, ha detto “non a questo punto” e che il futuro doveva ancora essere determinato.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *