Reservation Dogs: la serie di Taika Waititi è già stata rinnovata

Il rinnovo arriva ancora prima della fine della messa in onda della prima stagione della serie comedy

La prima stagione di Reservation Dogs è ancora in corso, ma intanto FX ha già deciso di rinnovare la serie comedy creata da Taika Waititi e Sterlin Harjo. Nick Grad, presidente della programmazione originale di FX, ha dichiarato: “Non vedevamo l’ora di condividere Reservation Dogs con gli spettatori e siamo entusiasti che sembrino amarlo tanto quanto noi. Siamo felici di fare un ordine anticipato per un’altra stagione. Sterlin Harjo ha realizzato la sua visione creativa, collaborando con Taika Waititi e il resto del team creativo, il brillante cast e la troupe per creare una delle migliori nuove commedie della TV e una vetrina rivoluzionaria di rappresentazione e talento grezzo“.

Al centro della crime comedy troviamo quattro adolescenti indigeni nelle zone rurali dell’Oklahoma che commettono crimini e combattono tra di loro, raccogliendo i soldi necessari per lasciare la regione depressa in cui vivono e trasferirsi in California. La serie attinge alle esperienze dello scrittore e regista Harjo, indigeno cresciuto in Oklahoma, per risultare il più autentica possibile pur rimanendo molto divertente. 

Reservation Dogs è già stata rinnovata per una seconda stagione

Le avventure dello sfortunato Bear (Woon-A-Tai), della leader naturale Elora (Jacobs), della dura ragazza di strada Willie Jack (Alexis) e del dolce e tranquillo Cheese (Factor) sembrano abbastanza simili a chiunque sia cresciuto in un piccola cittadina rurale con il sogno di un’esistenza migliore. Il trailer è divertente e intelligente, con l’humor di Taika Waititi, co-autore del pilot, come ulteriore garanzia. La serie vede nel cast D’Pharaoh Woon-A-Tai, Devery Jacobs, Paulina AlexisLane Factor e Zahn McClarnon. Il film più atteso del regista e sceneggiatore Taika Waititi è Thor 4: Love and Thunder atteso per il 6 maggio 2022. Mentre Reservation Dogs è disponibile negli USA dal 9 agosto, in streaming sul canale FX di Hulu. Di seguito il trailer ufficiale della prima stagione della serie:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *