Rocketman: ecco il trailer ufficiale del film su Elton John

Disponibile online il primo trailer ufficiale della pellicola targata Paramount

Sull’onda lunga del successo di Bohemian Rapsody si appresta ad arrivare nelle sale un nuovo biopic sul mondo della musica. Stavolta il protagonista della storia sarà Elton John interpretato dall’inglese Taron Egerton. L’attore dopo essere stato lanciato da Kingsman ha quindi l’occasione di essere consacrato in uno dei film più attesi di quest’anno. Il regista della pellicola sarà Dexter Fletcher, già co-regista del sopracitato Bohemian Rapsody, campione di incassi e sicuro protagonista della cerimonia degli Oscar 2019.

Rocketman uscirà nelle sale il 31 maggio 2019 e si preannuncia come uno dei principali protagonisti di questa stagione cinematografica. Con l’avvicinarsi della data di uscita è stato da poco rilasciato il primo trailer ufficiale del film. Parlare di un biopic non sembra però essere propriamente corretto, il protagonista del film ha infatti affermato:

Tutti pensano che sia un biopic. Non lo è. E’ un musical fantasy e, in realtà, le sue canzoni sono usate per esprimere momenti importanti ed emozionanti della sua vita. Non è l’unico personaggio a cantare. Sarà molto divertente.

Rocketman trailer ufficiale disponibile online

Il film seguirà la trasformazione di quello che in origine era un timido pianista prodigio nella superstar internazionale che tutti conosciamo ed amiamo. Rocketman sarà ambientato in un lasso di tempo relativamente corto, le vicende saranno infatti ambientato tra la fine degli anni ’60 e gli inizi degli anni ’70.  Il giovane Reginald Dwight, questo il vero nome di Elton John, dovrà convincere prima di tutti se stesso del proprio talento per poi sbocciare e conquistare le grandi folle.

rocketman trailer

Nel cast troveremo anche Jamie Bell (Billy Elliot) nel ruolo di Bernie Taupin, paroliere e compositore di Elton. Richard Madden (Game of Thrones) nel ruolo del primo manager dell’artista britannico e Bryce Dallas Howard (Jurassic World) nella parte della madre. Non resta che aspettare e vedere se il film riuscirà a conquistare i fan più accaniti dell’eccentrico Elton John.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *