Romulus: terminate le riprese della serie tv di Matteo Rovere

Ufficializzata sui social la fine delle riprese

Oggi sono ufficialmente terminate le riprese della nuova serie tv targata Sky Original e prodotta da Sky, Cattleya e Groenlandia. Il regista Matteo Rovere, già regista de Il Primo Re, l’ha ufficializzato sui social con queste parole:

Oggi ho finito di girare Romulus, la mia prima serie.

Direi che dopo 30 settimane di duro lavoro fatto di notti, caldo torrido, freddo insopportabile, sabbia, zolfo, pioggia finta e pioggia vera come non ne avevo mai vista, fuoco finto e purtroppo anche fuoco vero, tanto fango, immagini incredibili, trattori per rimuovere i mezzi impantanati e gru per rimuovere i trattori che erano lì per rimuovere i mezzi impantanati, nonché ovviamente battaglie, corse a cavallo, tuffi dai burroni… posso dire, senza timore di essere smentito, due cose: la prima è che il gruppo intorno a me è stato non solo un privilegio, ma anche un orgoglio costante, e la seconda è che quando ho detto al commesso del negozio che mi servivano scarpe comode ma molto serie, ha fatto bene a darmi retta.

Viva #Romulus, viva Grøenlandia, Cattleya, Sky Atlantic Italia e tutti quelli che hanno creduto che potevamo farlo davvero.

Romulus è la prima serie del regista, che ha voluto cimentarsi in un progetto ambizioso tanto quanto quello precedente progetto, Il Primo Re. La serie infatti altro non sarà che un prequel del film sulla storia della fondazione di Roma. Ora non ci resta altro che attendere la data d’uscita.

Romulus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *