Rupert Grint condivide un dolce scatto della figlia sul set di Servant

La nuova serie di M. Night Shyamalan distribuita su Apple TV+

Rupert Grint è tornato su instagram e ha scelto di condividere una foto di Wednesday, sua figlia di 1 anno, immortalata sulla sedia da regista sul set della terza stagione di Servant. L’attore nella didascalia riflette sulla recente reunion di Harry Potter (QUI la recensione), scrivendo:

Ciao! E’ venuto fuori che faccio schifo ad usare Instagram. In ogni caso Buon Anno Nuovo! Grazie a tutti per aver guardato la Reunion di Harry Potter. È così divertente guardare indietro e condividere alcuni di quei ricordi con tutti voi. Su una nota un po’ più sinistra… la terza stagione di Servant si sta avvicinando di soppiatto. Mettetevi comodi, sarà un vero e proprio viaggio!

Ruper Grint figlia

@rupertgrint

Rupert Grint condivide un dolce scatto della figlia sul set di Servant

Nella serie, Grint interpreta Julian Pearce e in un’intervista a ComicBook.com l’attore ha parlato di come la paternità gli abbia offerto una prospettiva completamente nuova sulla serie. Inoltre, Grint ha ammesso che recitare nello show dopo la paternità lo ha aiutato a capire meglio le dinamiche della coppia protagonista.

Penso che probabilmente Servant sia il peggior spettacolo di cui far parte se sei appena diventato papà – ha scherzato -. Non è davvero una buona pubblicità per diventare un genitore. Abbiamo girato questa stagione in due metà, a causa della pandemia. Ho avuto la bambina durante il periodo in cui eravamo bloccati e poi sono tornato sul set per la seconda parte.

È molto strano. Ha sicuramente cambiato la mia prospettiva sulle cose, ma in modo utile. Era qualcosa di cui non avevo mai avuto un’idea, è un amore molto diverso e mi ha permesso di entrare nella mente di Dorothy e nel suo dolore, cosa significa perdere un figlio è un po’ inimmaginabile, faresti qualsiasi cosa per riavere tuo figlio. Quindi sì, è sicuramente mi ha aiutato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *