Scarlett Johansson si unisce al cast del nuovo film di Wes Anderson

Anche Scarlett Johansson nel cast stellare del prossimo film di Wes Anderson

A riportare la notizia sono sia The Hollywood Reporter che Deadline. Scarlett Johansson si è unita al cast del nuovo film di Wes Anderson, attualmente in produzione. Johansson ha già lavorato con Anderson in passato, anche se questa sarà la prima vera e propria presenza dell’attrice in un suo film. La protagonista di Black Widow, nel 2018, aveva infatti avuto un ruolo nel cast vocale del film di animazione in stop motion L’isola di cani. In quell’occasione aveva dato voce al personaggio di Nutmeg. Le riprese del nuovo film di Wes Anderson sono al momento in corso in Spagna e ogni dettaglio sulla trama è avvolto dal massimo riserbo. Il nome di Scarlett Johansson va quindi ad aggiungersi a quelli di un cast davvero stellare.

Nel corso dell’ultimo Festival di Cannes, Wes Anderson ha presentato The French Dispatch, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 11 novembre. Nel cast corale di The French Dispatch si sono, fra gli altri, Benicio del Toro, Frances McDormand, Jeffrey Wright, Adrien Brody, Tilda Swinton, Timothée Chalamet, Saoirse Ronan e Lea Seydoux.

Anche Scarlett Johansson nel cast stellare del nuovo film di Wes Anderson

Scarlett Johansson si aggiunge dunque al cast del nuovo film di Wes Anderson, al momento in produzione. L’attrice reciterà al fianco di Margot Robbie, Tom Hanks, Adrien Brody, Bill Murray, Jason Schwartzman, Rupert Friend e Tilda Swinton. Per il momento non vi è alcun dettaglio circa la trama del prossimo film di Anderson né alcuna indicazione sui personaggi; allo stesso modo non è quindi ancora chiaro quale sarà il ruolo affidato a Scarlett Johansson. Negli ultimi giorni Johansson è stata al centro dell’attenzione per via della causa intentata contro la Disney per la modalità di distribuzione di Black Widow. Pare che questa vicenda abbia giocato anche un ruolo fondamentale nella stipula del contratto di Emma Stone per il sequel di Crudelia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *