Secret Invasion: Emilia Clarke si unisce al cast della serie Marvel

La star di Game of Thrones affiancherà Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn nella produzione del Marvel Cinematic Universe

Dopo aver annunciato l’ingresso della star di The Crown Olivia Colman, Secret Invasion potrà contare sulla presenza nel cast anche di Emilia Clarke, la star di Game of Thrones. L’attrice, secondo il sito di The Wrap, sarebbe entrata a far parte del cast del progetto che avrà tra gli interpreti Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir. Diverse fonti, inclusa Variety, riportano che l’ex Madre dei Draghi è alle fasi finali della trattativa per interpretare uno dei ruoli principali in Secret Invasion, prossima serie Marvel del servizio streaming Disney+. Se il casting fosse confermato, per l’attrice britannica sarebbe la prima volta in una serie tv dalla conclusione di GOT nel 2019. La miniserie Secret Invasion, secondo quanto recentemente rivelato da Kevin Feige, non sarà del tutto fedele al fumetto:

C’erano più personaggi nella serie a fumetti Secret Invasion di quanti ce ne fossero in Endgame, quindi no. Non è quello, ma è davvero una bella vetrina per Sam Jackson e Ben Mendelsohn. Attinge agli elementi di paranoia della serie a fumetti Secret Invasion che è stata fantastico con i colpi di scena che ha presentato. Quindi, questo è certamente il nostro obiettivo più che: “Possiamo stipare più personaggi di Endgame?

Secret Invasion: Emilia Clarke si unisce al cast della serie Marvel

Secret Invasion è stato annunciato lo scorso anno e in questa nuova serie Jackson riprenderà il ruolo di Nick Fury che lo ha reso celebre nell’MCU, mentre Mendelsohn interpreterà lo Skrull Talos come ha fatto nel film Captain Marvel. La serie dovrebbe seguire un gruppo di alieni mutaforma che sono rimasti nascosti nella Terra per anni. Ben-Adir sarà il cattivo principale. Kyle Bradstreet, invece, sarà lo sceneggiatore e il produttore esecutivo. Emilia Clarke è stata nominata quattro volte agli Emmy per la sua interpretazione di Daenerys Targaryen nel grande successo mondiale della HBO Game of Thrones, che ha appena celebrato il decimo anniversario della messa in onda del suo primo episodio. È anche candidata a più Critics Choice Award e nel 2018 ha ricevuto il BAFTA Britannia Award come Attrice britannica dell’anno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *