Shang-Chi: nel nuovo trailer un easter egg di Captain America

I fan hanno scovato anche un altro easter egg legato a Captain America

Il secondo trailer del film Marvel Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli ha regalato ai fan una sfilza di easter egg e di rivelazioni, tra cui un rimando a Captain America! Abbiamo visto il ritorno sulle scene di Abominio, interpretato da Tim Roth ne L’Incredibile Hulk (2008). Il gigantesco villain nel trailer lo si vede affrontare un altro personaggio molto famigliare: lo stregone di Benedict Wong del franchise di Doctor Strange. È proprio in questa scena che i fan hanno notato la presenza di uno scudo molto famigliare. Stiamo proprio parlando di quello di Captain America e se ciò risultasse vero, sarebbe un easter egg davvero importante! Mentre Abominio lotta contro gli scudi runici di Wong, è possibile vedere sullo sfondo, attaccato alla parete a destra, uno scudo che riporta gli iconici colori rosso e blu.

Shang-Chi: nel nuovo trailer un easter egg di Captain America

Shang-Chi Maestro del Kung-Fu, è stato creato da Steve Englehart (testi) e Jim Starlin (disegni) su Special Marvel Edition n° 15 (dicembre 1973). Si tratta del più grande esperto di arti marziali dell’Universo Marvel; e la sua forza si basa interamente sull’addestramento e sul talento individuale, non sui superpoteri. È figlio del criminale Fu Manchu, e ha fatto parte sia degli Eroi in Vendita (come Pugno d’Acciaio e Luke Cage) sia dei Vendicatori.

Ricordiamo che Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli è stato diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz. Con Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth come produttori esecutivi. David Callaham e Destin Daniel Cretton e Andrew Lanham hanno scritto la sceneggiatura del film, la cui uscita è attualmente prevista per il 3 settembre. Il cast ha per protagonista Simu Liu nel ruolo di Shang-Chi, e include anche Tony Leung, Awkwafina, Michelle Yeoh, Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng. La storia vedrà Shang-Chi affrontare l’organizzazione terroristica nota come i Dieci Anelli, lo stesso gruppo di villain che sequestrò Tony Stark prima che diventasse Iron Man.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati