Shazam! Furia degli Dei, la star Rachel Zegler risponde alle recensioni negative

Rachel Zegler, che interpreta Anthea, la figlia di Atlas, insiste sul fatto che Shazam! 2 sia davvero un buon film nonostante la scarsa accoglienza

Il nuovo membro della Shazamily, Rachel Zegler, sta difendendo l’accoglienza critica tutt’altro che fragorosa di Shazam! Furia degli Dei. Il sequel è stato accolto, durante il fine settimana, con un tiepido botteghino e recensioni negative sul sito di critici Rotten Tomatoes, dove ha un punteggio “marcio” del 53% rispetto allo stellare 90% del film del 2019. Ambientato nel DC Extended Universe, il sequel è andato peggio del suo predecessore per quanto riguarda gli spettatori alla serata di apertura: il pubblico ha valutato Shazam! 2 con un CinemaScore B+ rispetto alla A per l’originale, alla pari con Suicide Squad del 2016 e Wonder Woman 1984 del 2020.

shazam 2

New Line Cinema, DC Films, The Safran Company, Seven Bucks Productions

Affrontando l’accoglienza di Shazam! 2 su Twitter, Rachel Zegler ha indicato il punteggio del pubblico verificato dell’88% di Furia degli Dei su Rotten Tomatoes ed ha esortato i potenziali acquirenti di biglietti a “dare una possibilità”. “Il nostro film è in realtà davvero bello! Ma soprattutto mi è piaciuto moltissimo realizzarlo. Andate a vederlo! Dategli una possibilità. Abbiamo un punteggio di pubblico dell’85% per un motivo”, ha twittato Rachel Zegler. “Alcune persone là fuori sono solo… insensatamente cattive. E non è necessario. Lo so, ‘se non riesci a sopportare il calore…’ e tutte quelle sciocchezze, e avete ragione. Ma il nostro film è in realtà molto bello. È semplicemente bello. Va bene. stiamo bene”.

Shazam! 2 ha raggiunto il primo posto al botteghino, ma il suo bottino di 30,5 milioni di dollari è tra i più bassi del DCEU e presenta un calo del 43% rispetto all’apertura nazionale del film di 53,5 milioni di dollari del 2019. Il regista David F. Sandberg ha valutato il deludente debutto su Reddit, scrivendo che “ha visto dove sarebbe finito già molto tempo fa”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *