Snowpiercer 3: il trailer della serie basata sul film di Bong Joon-ho

La terza stagione di Snowpiercer sta per arrivare

Online è da poco disponibile il trailer di Snowpiercer 3, la terza stagione della serie proposta da TNT basata sul film di Bong Joon-ho. Il filmato mostra eventi che riprendono da dove la seconda stagione era terminata, con Layton (Daveed Diggs) e Ruth (Alison Wright) alla guida di un treno pirata. Sean Bean e la coppia di rivoluzionari composta da Jennifer Connelly e Daveed Diggs continua. E tra disperazione e sogno ci mostra la possibilità di un nuovo paradiso, da trovare nel mondo ghiacciato del futuro. La nuova stagione inizierà il 24 gennaio su TNT, e dal filmato sembra avere una svolta più mistery che sci-fi. Ma sin dall’inizio sono stati molti i generi a mescolarsi negli episodi prodotti dallo stesso Joon Ho, Miky Lee, Jinnie Choi, Park Chan-wook, Lee Tae-hun e Dooho Choi, con Tomorrow Studios e CJ Entertainment. Di seguito il trailer:

Snowpiercer 3: il trailer della serie basata sul film di Bong Joon-ho

La serie apocalittica ambientata a bordo di un treno in corsa ininterrotta intorno al Pianeta ha colpito nel segno con la sua rappresentazione di dinamiche e modelli sociali e politici, come era nella graphic novel originaria, la francese Le Transperceneige di Jacques Lob e Jean-Marc Rochette. Il trailer della terza stagione è un’ottima presentazione di quale sia la situazione in cui è ambientata la vicenda. In Italia la serie TV dedicata a Snowpiercer è disponibile su Netflix. Ricordiamo che il telefilm è tratto da un lungometraggio di Bong Joon Ho, che a sua volta si adatta al fumetto. Il film è uscito nel 2013, ed ha avuto nel cast dei protagonisti Tilda Swinton e Chris Evans. 

TNT ha inoltre comunicato, in occasione del trailer, che il contratto per una quarta stagione di Snowpiercer è stato siglato e che dunque arriverà: la stagione 3 non sarà quindi sicuramente l’ultima, e probabilmente nel 2023 si potrebbe pensare di vedere il proseguimento, essendo queste uscite a distanza di un anno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *