Snowpiercer: la serie è stata rinnovata per una terza stagione

Il rinnovo avviene prima dell'uscita degli episodi della seconda stagione, che saranno disponibili dal 25 gennaio

TNT ha rinnovato per una terza stagione Snowpiercer, serie tratta dalla graphic novel Le Transperceneige di cui gli episodi della seconda stagione saranno disponibili dal 25 gennaio 2021. L’opera, prodotta da TNT e ispirata alla graphic novel omonima, espande il mondo visto nella pellicola di Bong Joon-ho. La seconda stagione ci presenta un nuovo personaggio, Mr. Wilford, interpretato dall’attore Sean BeanMr. Wilford è custode e creatore del motore di Snowpiercer e nel film di Bong Joon-ho era interpretato da Ed Harris. La sua apparizione, non fa che presagire un suo ruolo fondamentale nella seconda stagione. Lo showrunner Graeme Manson in un’intervista a Comicbook.com. ha svelato che:

Posso dire solo che il Wilford di Sean Bean sarà vile e divertente e vestito molto bene. Il fatto è che all’inizio della stagione non sappiamo cosa Wilford abbia fatto alla mente di Alexandra. Come ha fatto ad aizzarla contro Melanie?”

La serie Snowpiercer è stata rinnovata per una terza stagione

Nel cast della seconda stagione, oltre a Sean Bean, torneranno Jennifer Connelly e Daveed Diggs, i due protagonisti dello show. Nella prima stagione erano presenti anche Alison Wright (The Accountant), Mickey Sumner (American Made), Katie McGuinness (Dirty Filthy Love), Susan Park (Ghostbusters), Lena Hall (All My Children) vincitrice ai Tony Award e nominata ai Grammy, Annalise Basso (Bedtime Stories), Sam Otto (Jellyfish), Sheila Vand (Argo), Roberto Urbina (Narcos) e Sasha Frolova (The Interestings). Lo showrunner dello show sarà Grame Manson, in cabina di produzione ci saranno i Tomorrow Studios, Becky Clements e i produttori del film originale, Bong Joon-ho, Park Chan-wook e Lee Tae-hun. La serie è un adattamento dell’omonimo film del 2013, diretto dal regista coreano Bong Joon-Ho, nonché della graphic novel francese Le Transperceniege del 1982. La trama si concentra sui passeggeri che sopravvivono a bordo di un treno non-stop in mezzo a un deserto ghiacciato post-apocalittico. Lo showrunner della serie ha dichiarato di voler realizzare almeno cinque o sei stagioni: “Ci sono tante storie su Snowpiercer quanti treni si possono immaginare. Questo è un franchise che si può rebootare in un periodo diverso, o con un treno diverso, o con un diverso cast. Con gli attori che abbiamo a disposizione in questo momento speriamo di poter realizzare cinque o sei stagioni.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *