News

Social Distance: Mike Colter nel cast della serie antologica sulla quarantena

La serie Netflix Social Distance accoglie all'interno del cast l'attore di Evil, Mike Colter

Netflix ha annunciato il cast completo della nuova serie antologica Social Distance, che ora comprende anche Mike Colter e Danielle Brooks. Lo show nasce dallo stesso creatore di Orange is the new blackJenji Kohan e arriverà sulla piattaforma in autunno. La serie racconterà i primi mesi in cui nel mondo è scoppiata la pandemia di COVID-19 ed è divisa in otto episodi. Social Distance intende raccontare la forza d’animo dell’essere umano che si trova ad affrontare l’incertezza e l’isolamento. Ogni episodio della serie analizza l’esperienza emotiva della popolazione che si ritrova costretta a mantenere una distanza sociale imposta dalla legge. Infatti, l’unica maniera per mantenere i rapporti con il mondo esterno è la tecnologia, unico mezzo che permette ancora un senso di connessione. Attraverso queste storie profondamente umane, Social Distance mira a fornire una catarsi tanto necessaria durante un periodo tumultuoso; l’obiettivo della serie è catturare un’istantanea di questo singolare momento storico.

Social Distance: Mike Colter entra nel cast

Anche Mike Colter e Danielle Brooks entrano nel cast della serie antologica Netflix Social Distance. Durante lo show, appariranno anche i famigliari degli attori; a questo proposito, il produttore e direttore casting Weismar Graham ha dichiarato:

Coinvolgere attori non professionisti è stato essenziale a volte. Grazie al cielo siamo stati elettrizzati nel scoprire che il talento fa crescere davvero dei talenti. Questi membri della famiglia possono non aver avuto aspirazioni legate all’ essere di fronte alla telecamera quando hanno iniziato, ma dovrebbero immediatamente abbandonare i propri lavori quotidiani.

L’intero progetto di Social Distance è stato concepito, lanciato ed eseguito interamente a distanza, durante la quarantena. Gli sceneggiatori non si sono mai incontrati durante il processo di scrittura della serie. Alla regia da remoto c’è Diego Velasco, Graham dirige la produzione dal suo soggiorno e le star recitano e filmano interamente da casa.

danielle brooks social distance
Orange is the new black. Lionsgate Television

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button