Solos: un cast stellare nel primo trailer della serie Amazon

Un ricco cast, con ben tre Premi Oscar, per una serie antologica che farà il proprio debutto il 25 giugno 2021

Amazon Prime Video ha svelato oggi il trailer ufficiale dell’attesissima serie antologica Solos, creata da David Weil e con i premi Oscar Morgan Freeman, Anne Hathaway e Helen Mirren, la vincitrice dell’Emmy Uzo Aduba, Nicole Beharie, Anthony Mackie, Dan Stevens, e Constance Wu. Solos è composta da sette episodi della durata di 30 minuti, ognuno incentrato su un personaggio che sarà di volta in volta protagonista di un monologo. Ogni episodio quindi, fonderà la fantascienza con le tipiche dinamiche teatrali, per un prodotto originale che ha suscitato l’interesse e l’adesione di alcuni grandissimi nomi del cinema e della serialità. Al centro dello show vi è la grande diversità del genere umano, che fronteggia sfide e sentimenti ben differenti. A tutto ciò, però, si unisce un generale senso d’unità. Ogni episodio mirerà a sottolineare come le circostanze più disparate e i momenti apparentemente isolati, siano in realtà connesse all’interno della grande esperienza umana. Ecco il trailer:

Solos: il trailer della serie Amazon Original con un cast stellare

Il trailer ufficiale di Solos ha proposto uno sguardo ben più approfondito sullo show. È chiaro come le epoche siano differenti, così come le situazioni nelle quali i personaggi si ritrovano. Prodotta dagli Amazon Studios vede David Weil e Laura Lancaster come executive producer e Pixie Wespiser come produttore. Weil debutta come regista, dirigendo tre episodi. Sam Taylor-Johnson è regista e executive producer di due episodi. Gli altri registi sono Zach Braff e Tiffany Johnson. Morgan Freeman interpreta un personaggio in lotta con l’Alzheimer; Helen Mirren è una donna sola su una navetta spaziale, mentre Anne Hathaway interpreta una scienziata che scopre la possibilità di viaggiare nel tempo, in un episodio diretto da Zach Braff. Chiamato a confermarsi dopo l’acclamato Hunters, il creatore della serie David Weil ha raccontato:

Questi sono alcuni degli attori più magistrali che siano mai stati sullo schermo, e penso che la cosa più eccitante per ognuno di loro è mettersi continuamente alla prova. Vogliono sempre fare qualcosa di diverso e Solos, penso, ha rappresentato per loro un’opportunità diversa da qualsiasi cosa avessero fatto prima.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *