Spectre: Dave Bautista pubblica la foto con il naso rotto da Daniel Craig

Nella foto, è possibile vedere l'attore con il naso rotto dopo aver girato una scena

Nei giorni scorsi, durante una puntata del The Graham Norton Show, Daniel Craig ha parlato di alcuni infortuni che si sono verificati sul set dei film, rivelando di aver rotto il naso a Dave Bautista durante una scena di combattimento in 007 Spectre. L’attore ed ex wrestler ha quindi deciso di rispondere su Twitter alla rivelazione del collega, condividendo un’immagine che lo mostra proprio all’epoca delle riprese del film diretto da Sam Mendes, con il naso rotto. Craig aveva rivelato:

Ho dato un pugno e l’ho colpito sul naso. Ho sentito un crack e ho pensato ‘Oh Dio no’ e sono scappato via. Pensavo che sarebbe venuto a cercarmi, ma è stato invece molto comprensivo, è un tipo tosto, molto più tosto di me. Si è aggiustato il naso da solo rimettendolo nella corretta posizione.

Spectre: Dave Bautista pubblica la foto con il naso rotto da Daniel Craig

Spectre è stato rilasciato nel 2015 ed ha visto Bautista nei panni di un assassino di nome Mr. Hinx, appartenente ad un’organizzazione di terroristi. Nel suo selfie dell’epoca, come possiamo vedere, guarda impassibile verso la telecamera, anche se il suo naso era notevolmente storto e anche il viso e la camicia sembrano leggermente in disordine. “Ho tirato fuori questo. L’ho scattato subito dopo essermi ripulito“, ha scritto Bautista nella didascalia del post, aggiungendo anche un’emoji che ride divertita. L’attore, dal canto suo, ha detto che in realtà Daniel Craig non scappò:

Non è corso via! Ha iniziato a urlare ‘Ca**o, gli ho rotto il naso!!’. E lo aveva fatto. E poi mi ha abbracciato, mi ha chiesto scusa, abbiamo riso, ho cambiato vestiti, ho inserito della carta igienica su nel naso e abbiamo continuato a girare una delle migliori scene di combattimento di sempre”. L’attore ha inoltre sottolineato: “Sono molto orgoglioso di quella scena.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *