Spider-Man: No Way Home – Elizabeth Henstridge vista sul set del film

L'attrice interpreta il ruolo di Dr. Jemma Anne Simmons in Agents of S.H.I.E.L.D.

Elizabeth Henstridge, che in Agents of S.H.I.E.L.D. interpreta il ruolo di Dr. Jemma Anne Simmons, potrebbe essere presente in Spider-Man: No Way Home. L’attrice è stata vista lasciare la città di Atlanta il giorno dopo la fine delle riprese del terzo capitolo della saga con protagonista Tom Holland. Nella serie ABC la Simmons si era ritirata a vita privata col suo Fitz per crescere Alya.

Sarà il terzo capitolo in cui Tom Holland interpreterà il ruolo dell’Uomo Ragno del Marvel Cinematic Universe; alla regia ci sarà ancora una volta Jon Watts. Già sappiamo che Benedict Cumberbatch tornerà a vestire i panni di Doctor Strange e che Jamie Foxx entrerà nel cast in quelli di Electro. Anche Alfred Molina sarà presente nel film, tornando ad interpretare i panni del Doctor Octopus. Alcune indiscrezioni, inoltre, insistono sulla presenza di Tom Hardy nel ruolo di Venom e di quella di Charlie Cox nei panni di Daredevil. Sappiamo che sarà collegato con WandaVision e Doctor Strange in the Multiverse of Madness, mentre Tom Holland avrebbe smentito i ritorni di Tobey Maguire, Andrew Garfield, e quelli di Kirsten Dunst e Emma Stone. Spider-Man 3, salvo ritardi nella produzione, dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il 17 dicembre del 2021. Accanto agli attori già citati, nel cast del film diretto da Jon Watts ci saranno anche Marisa Tomei Tony Revolori.

Spider-Man: No Way Home – Elizabeth Henstridge vista sul set del film

In una recente intervista Tom Holland ha dichiarato:

Al momento sto lavorando a Spider-Man: No Way Home; è un gran divertimento, ma è molto dura. Si tratta del film Marvel più difficile che abbiamo realizzato.

Ha poi definito WandaVision la sua serie Marvel preferita:

Sto amando WandaVision, al momento è il mio show preferito di sempre tra quelli Marvel. E poi, lo sapete, è noto il mio bizzarro e complicato rapporto con quei due, Sam e Bucky/Mackie e Stan, ma li adoro e non vedo l’ora di guardare il loro show e scoprire cosa succede. E Loki, anche quello sembra davvero figo!.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *