Spider-Man: No Way Home, il primo poster ufficiale conferma la data di uscita

Ecco la data di uscita italiana del cinecomic con Tom Holland e Zendaya

Sony Pictures e Marvel Studios hanno rivelato il primo poster italiano di Spider-man: No Way Home, in cui viene ufficializzata la data di uscita. Una conferma importante per i fan italiani che finalmente hanno una data: il 16 dicembre. Di seguito la sinossi ufficiale del terzo capitolo:

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Spider Man Poster Italia

Locandina di Spider-man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home, il primo poster ufficiale conferma la data di uscita

Il poster italiano di Spider-man: No Way Home vede Peter Parker indossare il nuovo costume di Spider-man e affrontare due dei suoi nemici classici che, come lasciato intuire dal trailer, provengono da altri universi. Tom Holland ha debuttato come Spider-Man in Captain America: Civil War del 2016 dopo un accordo tra la Marvel e la Sony per permettere a Peter Parker di apparire nel Marvel Cinematic Universe. Ecco le sue recenti dichiarazioni:

Abbiamo tutti trattato No Way Home come la fine di un franchise. Penso che se fossimo abbastanza fortunati da immergerci di nuovo in questi personaggi, ne uscirebbe una versione molto diversa. Non sarebbe più la trilogia di Homecoming. In questa eventualità, gli daremmo un po’ di tempo e cercheremmo di costruire qualcosa di diverso, cambiare il tono film. Non so se questo accadrà o meno. Ma stavamo sicuramente trattando No Way Home come se tutto dovesse finire, e sembrava proprio così.

Vi ricordiamo che il film è co-prodotto da Columbia Pictures e Marvel Studios e distribuito da Sony Pictures e oltre Tom Holland nel cast troveremo Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *