Stranger Things 4: la trasformazione di Millie Bobby Brown in Eleven (VIDEO)

Un video dal dietro le quinte di Stranger Things 4 mostra la trasformazione di Millie Bobby Brown in Eleven. Attraverso il profilo Instagram ufficiale della serie, i tecnici hanno mostrato la lunga sessione di maquillage dell’attrice. La caption recita: “Serve una piccola magia per trasformarsi in supereroi!”. A essere analizzata è stata nello specifico la trasformazione dell’attrice nel corso dell’episodio Dear Billy della quarta stagione di Stranger Things. Riguardo alla nuova stagione, Matt Duffer ha dichiarato a TheWrap:

Questa volta, gli episodi dello show sfiorano l’ora e mezza di durata; per questo motivo, la serie è stata divisa in due volumi. Molto ha a che fare con il fatto che i personaggi sono distribuiti in tre luoghi e la trama è molto più ampia. Sarà il quadruplo della trama che avevamo nella terza stagione. Quella era la nostra divertente stagione blockbuster. In questa stagione, invece, sapevamo di dover iniziare a svelare molte cose.

Stranger Things 4: la trasformazione di Millie Bobby Brown in Eleven (VIDEO)

I fratelli Duffer, dal canto loro, hanno anticipato che la stagione conclusiva di Stranger Things lascerà gli spettatori desiderosi di vedere altro. Duffer ha inoltre sottolineato il processo creativo dietro alla nuova stagione Netflix: “Più scrivevamo, più ci rendevamo conto che avevamo bisogno di più tempo per far sì che queste rivelazioni arrivassero, per far sì che queste storyline funzionassero. A un certo punto abbiamo capito che dovevamo chiedere a Netflix nove episodi invece di otto e quando abbiamo iniziato a girare, ci siamo resi conto che questi episodi sono lunghissimi”. Anche Shawn Levy si è soffermato a parlare della durata dei nuovi episodi.

Vi dirò solo che stiamo lavorando duramente al secondo volume. Si sta scrivendo molto per quanto riguarda la durata di questi episodi, e la notevole durata dell’episodio nove, in particolare… Gli episodi finali sono una gioia per gli occhi ma, soprattutto, colpiscono al cuore!

Il secondo volume della quarta stagione di Stranger Things sarà distribuito su Netflix il prossimo 1 luglio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *