Stranger Things 4: Undici affronta Vecna nel poster del Volume 2!

Lo scontro finale è vicino

In attesa delle puntate finali di Stranger Things 4 – Volume 2, è stato condiviso un nuovo poster che mostra lo scontro tra Undici e Vecna. La seconda parte sarà composta da due episodi lunghissimi (complessivamente durano circa 4 ore), con la prima parte della stagione che si è conclusa con una rivelazione dal passato. Nell’immagine in questione è palese l’indizio dato dai fratelli Duffer sull’attesissimo Volume 2: Undici (Millie Bobby Brown) affronterà Vecna (Jamie Campbell Bower) in uno scontro faccia a faccia.

Oltre ai due personaggi in primo piano, vediamo anche gli altri giovani protagonisti nelle due dimensioni, Hopper che affronta un Demogorgone insieme a Joyce e Murray e alcuni oggetti che hanno contraddistinto le puntate precedenti, come l’orologio che appare a chi sta per diventare vittima di Vecna.

Stranger Things 4: Undici affronta Vecna nel poster del Volume 2!

Stranger Things 4 - poster Volume 2

Tra le domande che restano irrisolte c’è soprattutto il tema delle origini del Sottosopra e del suo legame con la cittadina di Hawkins, proprio la prima parte ha spiegato chi è Vecna e com’è nato, ma non ha svelato se è in qualche modo connesso con il Mind Flyer, il mostro affrontato dai nostri eroi nella terza stagione. I stessi fratelli Duffer, creatori della serie Netflix, hanno messo le mani avanti, avvisando i fan che ci sarà da contare le vittime: “Non vorrei davvero dirlo, ma mi preoccuperei del destino dei personaggi per questa seconda parte della stagione di sicuro…” ha affermato Ross Duffer pochi giorni fa.

Questa stagione è più dark e i nostri ragazzi non sono più dei ragazzini. C’è questa sensazione infausta che li accompagna, le cose potrebbero non andar bene. Se succederà davvero o meno lo scoprirete solo guardando i nuovi episodi“. Vi ricordiamo che i due episodi finali della stagione sono in arrivo su Netflix il primo luglio, dopo la breve pausa susseguita al lancio dei primi sette, lo scorso 27 maggio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *