Superman & Lois: si torna a Smallville nel trailer della nuova serie targata The CW

Sono Clark Kent e Lois Lane i protagonisti dello show originale ispirato a un lato tutto nuovo della loro vita

The CW ha diffuso oggi il poster e il trailer di Superman & Lois, una nuova serie che si concentrerà sui genitori Clark Kent e Lois Lane intenti a crescere i loro due problematici figli mentre cercano al contempo di salvare il mondo. Si può sentire nel trailer la voce di Lois Lane, interpretata da Elizabeth Tulloch, che dichiara: Quando stavamo sognando di avere una famiglia, non sembrava così, vero? Lavori persi, teenager alle prese con l’ansia, genitori morti troppo presto”. Nel filmato si vede inoltre il padre della giornalista, interpretato da Dylan Walsh, che commenta la scelta della coppia di tornare a Smallville, e i figli di Clark Kent che scoprono che il padre è Superman.

Sinossi e trailer della serie Superman & Lois

Al centro della trama ci saranno Clark Kent e Lois Lane, personaggi interpretati da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, alle prese con lo stress, le pressioni e i problemi legati all’essere dei genitori che lavorano nella società contemporanea. La coppia tornerà a Smallville, dove faranno i conti anche con persone legate al loro passato, tra cui Lana, il primo amore di Clark. Questa la trama ufficiale:

Dopo anni passati ad affrontare supercriminali megalomani, mostri in grado di scatenare il caos su Metropolis e invasori alieni intenzionati a spazzare via la razza umana, il supereroe più famoso del mondo, L’Uomo d’ Acciaio – ovvero Clark Kent – e la giornalista più famosa del mondo dei fumetti, Lois Lane, vengono messi alla prova dal dover affrontare una delle più grandi sfide di sempre. Gestire tutto lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere due genitori che lavorano nella società odierna. A complicare il già arduo compito di crescere due ragazzi, Clark e Lois devono anche cercare di capire se i loro figli, Jonathan e Jordan, possano ereditare o meno i superpoteri kryptoniani del padre man mano che crescono.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *