La Ballata di Buster Scruggs: ecco il trailer del film Netflix firmato dai fratelli Coen

Ecco il trailer del film Netflix firmato dai fratelli Coen, The Ballad of Buster Scruggs

La Ballata di Buster Scruggs trailer del film dei fratelli Coen. Netflix ha da poco rilasciato il trailer ufficiale di The Ballad of Buster Scruggs o La Ballata di Buster Scruggs in italiano scritto e diretto da Joel e Ethan Coen. Il film era stato presentato in concorso a Venezia 75 dove si è aggiudicato il premio per la migliore sceneggiatura. La Ballata di Buster Scruggs verrà caricata sulla piattaforma Netflix il 16 novembre 2018. Ecco quindi di seguito il trailer italiano di The Ballad of Buster Scruggs.

La Ballata di Buster Scruggs trailer

La Ballata di Buster Scruggs è un film western a episodi, inizialmente era stato concepito come una serie tv antologica. Il trailer ci mostra diversi ambienti e personaggi con storie diverse che potrebbero però concatenarsi tra loro. Il comune denominatore tra tutti è però il Wild West. La trama ufficiale della pellicola ci suggerisce che The Ballad of Buster Scruggs è un film western antologico diviso in sei parti. E’ una serie di storie sulla frontiera americana, raccontate con la voce unica e incomparabile di Joel ed Ethan Coen. Ogni capitolo racconta una storia distinta sul far West americano.

Il cast del film comprende: James Franco, Tyne Daly, Brendan Gleeson, Bill Heck, Grainger Hines, Zoe Kazan, Harry Melling, Liam Neeson, Jonjo O’Neill, Chelcie Ross, Saul Rubinek, Tom Waits, Clancy Brown, Jefferson Mays, Stephen Root, Willie Watson e Tim Blake Nelson nei panni di Buster Scruggs.

Joel ed Ethan Coen tornano alla regia dopo Ave, Cesare, 2016. I due sono conosciuti per aver diretto alcune delle pellicole più cult degli ultimi anni tra cui Fargo, 1996, Il Grande Lebowski, 1988 e Non è un paese per vecchi, 2007.

The Ballad of Buster Scruggs è una produzione Annapurna Pictures e Netflix, e verrà distribuita in un numero selezionato di sale e sulla piattaforma di streaming a partire dal 16 novembre. Netflix ripete così la storia di Sulla mia pelle, da oggi in streaming, o di Roma, cercando di imporsi sempre di più nel mondo del cinema con produzioni originali, più che apprezzate nell’appena concluso festival di Venezia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *