The Ballad of Richard Jewell: Sam Rockwell nel film di Clint Eastwood

Sam Rockwell sarà nel nuovo film di Clint Eastwood, The Ballad of Richard Jewell

The Ballad of Richard Jewell, Sam Rockwell sostituisce Leonardo DiCaprio nel nuovo film di Clint Eastwood. Il premio Oscar Sam Rockwell, sostituirà un altro premio Oscar per il nuovissimo film di Clint Eastwood dal titolo The Ballad of Richard Jewell. All’inizio il ruolo di Richard Jewell avrebbe dovuto essere di Jonah Hill, mentre Leonardo DiCaprio spettava il ruolo del suo avvocato difensore. Entrambi gli attori però hanno deciso di partecipare al film solo come produttori. Con il ruolo di Jewell ancora scoperto, Sam Rockwell prenderà il posto di DiCaprio nel ruolo dell’avvocato. Stando a quanto riporta Variety le trattative dovrebbero ormai essere agli sgoccioli.

The Ballad of Richard Jewell: Sam Rockwell nel cast!

Il film segue le vicende dell’eroica guardia si sicurezza che scoprì uno zaino sospetto, alle olimpiadi del 1996 ad Atlanta. Velocemente evacuò l’area, ma si vide adocchiato dai sospetti a seguito dell’esplosione all’Olympic Park. L’uomo, in breve tempo, passò da essere considerato un eroe ad essere l’uomo più odiato d’America. Le autorità infatti sostenevano che Jewell posizionò lui stesso il pacco bomba per poi ritrovarlo, per diventare un eroe. Questa falsità sul suo conto, gli rovinò la reputazione, nonostante 88 giorni dopo fu dichiarato innocente.

Clint Eastwood, dirigerà The Ballad of Richard Jewell, da una sceneggiatura scritta da Billy Ray, e, basata sull’articolo di Vanity Fair di Marie Brenner. A produrre il lungometraggio saranno: Clint Eastwood, Jessica Meier, Kevin Misher, Tim Moore, Leonardo DiCaprio, Jonah Hill e Jennifer Davisson Killoran.

Il premio Oscar per 3 Manifesti a Ebbing, Missouri, ha da poco recitato in Vice: l’uomo nell’ombra, al fianco di Christian Bale. Nel film interpreta il presidente George W. Bush. L’attore ha inoltre recitato nella miniserie limitata Fosse/Verdon con Michelle Williams.

Clint Eastwood tornerà a dirigere, e, questa volta solo a dirigere, dopo Il corriere – The Mule. Nel film il regista torna anche a recitare nel ruolo del protagonista ed e affiancato da Bradley Cooper. Su The Ballad of Richard Jewell per il momento non si sa ancora nulla, né sul resto del cast né tantomeno l’inizio delle riprese.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *