The Batman: Kristen Stewart interpreterà il nuovo Joker?

L'attrice ha commentato la campagna social dei fan per farle ottenere il ruolo del Joker accanto a Pattinson

Il recente trailer di The Batman, ha riportato i fan dell’universo narrativo a domandare alla major di ingaggiare Kristen Stewart per il futuro ruolo di Joker. L’insistenza è arrivata fino all’orecchio della protagonista di Spencer, che è ben consapevole dell’assurdità dell’idea e in un’intervista rilasciata a Variety ha condiviso il suo punto di vista sulla questione. Rispondendo a una domanda specifica sulla campagna lanciata online pensando a un possibile sequel di The BatmanKristen Stewart ha dichiarato:

Amo l’energia che c’è dietro questa storia”, ha spiegato la star. “Ma questo personaggio è stato già interpretato così bene in passato. Al solo pensarci, mi viene in mente che forse si potrebbe tentare qualcosa di diverso, ma di sicuro adoro quel gusto. Troviamo qualcos’altro, magari? Sono totalmente disposta ad interpretare una persona strana e spaventosa. Facciamo qualcosa di nuovo.

The Batman: Kristen Stewart interpreterà il nuovo Joker?

Quando c’è da scegliere il nuovo Joker, c’è davvero molto entusiasmo nell’indovinare chi e come lo interpreterà. Chiaramente è impensabile che un’iterazione del cavaliere oscuro così dark rifiuti di includere una propria versione della nemesi di Batman. Nel corso degli anni attori del calibro di Heath Ledger e Joaquin Phoenix ne hanno rivestito il ruolo, entrando per sempre nell’olimpo cinematografico. Molti fan quindi, sono certi che scopriremo ben presto chi ricoprirà il ruolo “maledetto”.

L’’attesissimo nuovo film noir d’azione sul Cavaliere Oscuro diretto da Matt Reeves (“Il pianeta delle scimmie”) ha come protagonista Robert Pattinson che interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne. Basato sui personaggi della DC, The Batman è prodotto da Reeves e Dylan Clark, mentre Simon Emanuel, Michael E. Uslan, Walter Hamada e Chantal Nong Vo sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è curata dal compositore statunitense con cittadinanza italiana Michael Giacchino. Dopo vari incidenti, il film The Batman uscirà il 4 marzo 2022

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *