The Batman: le prime inquietanti foto “rubate” dal set!

Una gang di criminali col volto dipinto negli scatti dal set

Continuano ad arrivare aggiornamenti su The Batman, attesissimo e già controverso cinecomic diretto da Matt Reeves e con protagonista Robert Pattinson, le cui riprese sono ora in corso in quel di Londra. Alcune foto “rubate” sul set di The Batman, pubblicate dal sito Just Jared, mostrano la controfigura di Robert Pattinson alle prese con una temibile gang dai volti truccati. Su Just Jared il luogo dove si immagina sia ambientata l’aggressione è indicato come il Central Park di New York. Potete vedere tutte le immagini cliccando sul link della pagina Twitter di Just Jared e, nel frattempo, recuperare il camera test diffuso dal regista che offre uno sneak peek sul costume di Batman.

Come avete potuto vedere, le foto scattate sul set di The Batman mostrano la controfigura di Pattinson vittima di un’aggressione da parte di un gruppo di criminali con peculiari pitture sul viso. Il trucco sul viso sembrerebbe, per certi versi, richiamare quello sul volto del Joker anche se sappiamo già che, almeno per il momento, il collegamento fra The Batman e Joker di Todd Phillips è solo una speranza dei fan.

Non sappiamo se la controfigura di Robert Pattinson, in queste foto scattate sul set, stia effettivamente impersonando Batman o sia semplicemente impegnato nel ruolo di un passante, ma di certo questi scatti solleticano la curiosità. Ancora sconosciuti i dettagli riguardo la trama di The Batman, anche se sappiamo che il film avrà una forte componente investigativa e che alcune scene, con ogni probabilità, si svolgeranno all’Arkham Asylum. Per conoscere tutto quello che sappiamo finora su The Batman, potete recuperare il nostro articolo con tutte le anticipazioni sul film di Matt Reeves.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *