The Batman: un poster fan made sta facendo il giro del web!

In questo straordinario poster il confronto fra Ben Affleck, Christian Bale e Robert Pattinson.

Dopo lo screen-test di Robert Pattinson che ha svelato il look del nuovo Batman, un poster fan made di The Batman sta facendo il giro del web! Un fan e’ infatti accorso per mettere a confronto l’ipotetico look definitivo del Battinson (così rinominato dai fan) con quello dei suoi due precedessori, il Batfleck (il Batman di Ben Affleck visto in Batman v Superman: Dawn of Justice, Suicide Squad e Justice League) e il Batbale (il Batman di Christian Bale protagonista della celebre trilogia di Christopher Nolan).

The-Batman-poster-fan-made

The Batman, qui tutto quello che sappiamo del film in uscita a giugno 2021, sarà diverso da qualsiasi Batman visto fino ad ora. Come affermato dallo stesso Reeves :

Sarà un racconto noir con Batman.

Un film basato sul punto di vista dell’investigatore, in questo modo conferiremo alla storia una forte componente emotiva. Sarà un Batman molto più inoltrato nella sua modalità detective rispetto a quanto abbiamo visto nei film precedenti. I fumetti hanno una grande tradizione in questo senso: è conosciuto come il più grande detective del mondo, ma questo aspetto non ha fatto parte dei film realizzati finora. Il nostro racconto da crime investigativo consentirà al suo personaggio di avere un arco narrativo che lo porterà a subire una trasformazione.

Dopo le foto rubate dal set e il recente camera-test che ha conquistato i fan di tutto il mondo, non ci resta che attendere la prossima sorpresa!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *