The Book of Boba Fett: ecco il primo trailer ufficiale della serie di Star Wars

La serie debutterà nel catalogo del servizio di streaming Disney+ il prossimo 29 dicembre

Disney ha finalmente rilasciato il trailer di The Book of Boba Fett, la nuova serie ambientata nell’universo di Star Wars che seguirà le vicende del personaggio di Boba Fett, molto amato dai fan. Il trailer si mostra subito entusiasmante, con tantissimi nuovi personaggi e specie aliene differenti. Boba Fett cercherà di imporsi come nuovo signore dopo Jabba The Hutt, governando però non con la paura, ma guadagnandosi il rispetto. Nel trailer lo vediamo cercare di mediare con i potenti locali, e sicuramente non saranno “negoziati brevi”. La qualità grafica è davvero curata, così come l’accuratezza dei volti alieni. Di seguito il primo trailer ufficiale:

The Book of Boba Fett: ecco il primo trailer ufficiale della serie TV di Star Wars

The Book of Boba Fett debutterà nel catalogo del servizio di streaming Disney+ il prossimo 29 dicembre. In questa nuova serie il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand viaggeranno per i pianeti della Galassia fino al ritorno a Tatooine, per riprendere il controllo del territorio una volta governato da Jabba the Hut e dal suo impero criminale. Nel cast troviamo Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore. Finora si è detto poco della trama, ma le recenti dichiarazioni dello stesso Morrison aprono qualche spiraglio. Ricordiamo che Boba Fett è stato visto per l’ultima volta ne Il ritorno dello Jedi, mentre cadeva nelle fauci del mostruoso Sarlacc e veniva dato per morto. Evidentemente, invece, è sopravvissuto. Morrison ha dichiarato:

Scopriremo una parte del passato del mio personaggio e dov’è stato dopo L’impero colpisce ancora. È venuto il momento di tornare indietro nel tempo e svelare di più su di lui e sul suo percorso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *