The Book of Boba Fett: rilasciato un nuovo teaser trailer!

La prossima serie di Star Wars in arrivo sulla piattaforma Disney+

The Book of Boba Fett, la prossima serie Star Wars in arrivo sulla piattaforma Disney+, si mostra con un nuovo teaser trailer che ci ricorda il debutto dello show il prossimo 29 dicembre. La serie ha come protagonista Temuera Morrison e promette di approfondire la storia del leggendario cacciatore di taglie che fece il suo debutto nella trilogia originale di Star Wars. Dopo averlo rivisto in The Mandalorian, dove abbiamo assistito a un team-up proprio con Mando (Pedro Pascal) contro Moff Gideon (Giancarlo Esposito), e successivamente al suo insediamento sul trono di Jabba the Hutt con l’aiuto di Fennec Shand (Ming-na Wen), lo ritroveremo protagonista di questa prima stagione, nella quale cercherà di stabilire il suo dominio sul circolo di criminali più pericolosi della Galassia. Di seguito il teaser trailer:

The Book of Boba Fett: rilasciato un nuovo teaser trailer!

Nel breve teaser, intitolato Reign, vediamo alcune scene già viste nel trailer principale e nuove sequenze interessanti: uno sguardo alla Slave I, la mitica nave di Boba Fett, un prigioniero che viene portato all’interno dell’ex Palazzo di Jabba, nonché alcune scene sui tetti di Tatooine, dove sembrano esserci in azione le stesse guardie con le quali si scontreranno Boba Fett e Fennec Shand. Quello che traspare dalla breve clip, è un atmosfera adrenalinica e entusiasmante. Il montaggio è il classico promozionale, ma approfondisce i luoghi che circondano la trama.

Tra i registi dei primi 8 episodi dello show troviamo Robert Rodriguez, Jon Favreau, Dave Filoni e Bryce Dallas Howard, che promettono grandi cose per questa nuova avventura seriale. Nel cast oltre a Temuera Morrison troviamo anche Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono anche gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore. Ricordiamo che la serie arriverà su Disney Plus il prossimo 29 Dicembre.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *