The Boys 3, terminate le riprese: ecco l’annuncio del cast sui social!

Il cast della serie Amazon Prime Video ce lo comunica con una serie di post sui social

Le riprese di The Boys 3 sono ufficialmente terminate e a comunicarlo su Instagram sono gli attori della serie di Amazon Prime Video, che celebrano la fine di un viaggio. Come per quasi ogni altra produzione cinematografica e televisiva, quest’anno ci si è messo di mezzo l’emergenza sanitaria, ma finalmente le riprese sono giunte al termine. Karl Urban a.k.a. Billy Butcher nel suo ultimo post di Instagram ha annunciato:

E abbiamo terminato la terza stagione di @theboystv. Un enorme ringraziamento ai nostri brillanti cast e crew per tutto il sangue, il sudore e le lacrime spese, e anche a tutti coloro che sono coinvolti nella produzione e ci hanno tenuto al sicuro dal Covid @amazonprimevideo @sptv. E, ovviamente, grazie a @therealKripke per aver di nuovo realizzato una stagione assurda e stratosferica. Non vedo l’ora che la possiate vedere tutti.

The Boys 3, terminate le riprese: ecco l’annuncio del cast sui social!

A rendercene partecipi sono proprio i membri del cast di The Boys, da Karl Urban (Billy Butcher) a Jensen Ackles (Soldier Boy) – che osserva come lo scorso anno, nello stesso esatto giorno si concludevano le riprese di un’altra serie ideata da Eric Kripke e di cui era protagonista, Supernatural. Da Jack Quaid (Hughie) a Erin Moriarty (Starlight). Jack Quaid, l’interprete di Hughie aggiunge:Ce l’abbiamo fatta! Congratulazione a tutto il cast e alla crew di @theboystv. Vi meritate tutti un abbraccio, un drink e un sacco di terapia dopo quello che abbiamo appena fatto. Questa stagione è la migliore finora! Non vedo l’ora che tutti possano vederla! #theboys #thatsawrap”.

Eric Kripke, di cui Ackles era protagonista, Supernatural dice: “Ho un fun fact per voi: esattamente un anno fa, il 10 settembre 2020, fu l’ultimo giorno sul set di Supernatural. Oggi, 10 settembre 2021, è l’ultimo giorno sul set di The Boys. Cosa sta cercando di dirmi l’universo? #spnfamily @theboystv #thatsawrap”. Di seguito tutti i post social:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *