The Boys, una scena di Herogasm è stata eliminata: ecco le parole dello showrunner

Gli sceneggiatori della serie sono andati in una direzione diversa rispetto ai fumetti

Il creatore della serie The Boys, Eric Kripke, è tornato a parlare dell’adattamento del popolare arco narrativo di fumetti Herogasm, che ritroveremo nella terza stagione della serie, svelando quale scena della storia è stata eliminata. Già un anno fa, con una foto condivisa su Twitter, Kripke ha lasciato intendere piuttosto chiaramente che la prossima, terza stagione della serie tv includerà uno dei momenti più scandalosi del fumetto scritto da Garth Ennis. Anzi, dedicherà alle storie di Herogasm (un gigantesco parco giochi sessuale per supereroi), un intero episodio.

I Boys quindi, devono infiltrarsi in questo luogo di perdizione mentre portano avanti la loro missione contro i Super. Nella sua versione a fumetti, la storia in questione racconta anche di un momento intimo tra lo stesso Patriota, interpretato nella serie da Antony Starr, e Soldier Boy, uno dei primi Super, che nella terza stagione avrà il volto della nuova aggiunta al cast Jensen Ackles, reduce dalla lunga esperienza di Supernatural.

The Boys, una scena di Herogasm è stata eliminata: ecco le parole dello showrunner

The Boys 3 parodia zack snyder

Dawn of the Seven/The Boys 3. Amazon Prime Video

Con il disappunto di molti però, è stato rivelato che la famosa scena di sesso tra Patriota e Soldier Boy è stata eliminata dall’episodio Herogasm

Adoro quella scena ed è esilarante, ma per una dozzina di motivi, che verranno tutti rivelati quando vedrete la stagione, alla fine semplicemente non collimava col taglio che avevamo dato alla storia. Ne abbiamo parlato. Era in conflitto con molte altre cose che stavamo cercando di costruire con Soldier Boy. Quindi, sfortunatamente, quel momento è stato eliminato.

Jensen Ackles sarà Soldier Boy nello show e il suo personaggio è stato descritto come irriconoscibile rispetto alla controparte dei fumetti. Sappiamo che il suo personaggio esplorerà in gran parte i temi della mascolinità tossica e della divisione politica, quindi forse non è così difficile immaginare perché la scena di sesso con Patriota non fosse del tutto adatta per l’iterazione del personaggio. Ricordiamo che la terza stagione prenderà il via il 3 giugno su Prime Video.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *