The Crown 3: ecco il teaser trailer e la data d’uscita

Netflix ha diffuso un primo e intenso teaser trailer della terza stagione di The Crown

Fino ad ora si trattava solo di voci di corridoio ma ora la notizia ha i crismi dell’ufficialità: The Crown 3 sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 novembre. La piattaforma streaming ha diffuso attraverso i suoi social il primo teaser trailer di The Crown 3. Nel breve video si può osservare l’attrice premio Oscar Olivia Colman incedere lentamente nei panni della regina Elisabetta II.

Una porta socchiusa offre la possibilità allo spettatore di spiare gli interni del palazzo reale e dare una prima occhiata a ciò che sarà delle nuove puntate della serie. La seconda stagione si era chiusa con la nascita del principe Edoardo, quarto e ultimo figlio della sovrana, avvenuta nel 1964. Nella terza esploreremo il periodo immediatamente successivo, quello compreso tra il 1964 e il 1977.the crown 3 teaser trailer

The Crown 3 diffuso il teaser trailer della terza stagione

In un cast tutto rinnovato vedremo i membri della famiglia reale alle prese con molti eventi che hanno segnato in un modo o nell’altro la storia inglese e mondiale. Proprio nel periodo in cui è ambientata The Crown 3 i Beatles iniziano ad affermarsi nel mondo musicale e l’Inghilterra vince i mondiali di calcio del 1966 contro la Germania Ovest. Olivia Colman sarà affiancata da Tobias Menzies, interprete del Principe Filippo, Helena Bonham Carter nel ruolo della Principessa Margaret, Ben Daniels nel ruolo di Tony Armstrong-Jones; Josh O’Connor nel ruolo del Principe Carlo, Erin Doherty nel ruolo della Principessa Anna, Marion Bailey nel ruolo della Regina Madre e Jason Watkins nel ruolo del Primo Ministro Harold Wilson.

 

In questa stagione verranno analizzate più a fondo le figure di tutti i figli della regina. Lady D, uno dei personaggi più affascinanti e controversi della famiglia reale, non sarà invece approfondita in The Crown 3 bensì nella futura quarta stagione. A vestire i panni della principessa nel periodo compreso tra gli anni’80 e ’90 dovrebbe essere l’attrice Emma Corrin.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *