The Crown 4: le prime foto di Lady Diana e Margaret Tatcher

Le prime foto della quarta stagione della serie Netflix in cui ci vengono mostrate Lady Diana, interpretata da Emma Corrin, e Margaret Tatcher, interpretata da Gillian Anderson

Netflix ha diffuso le prime foto della quarta stagione di The Crown, in cui ci viene mostrata la principessa Diana, interpretata da Emma Corrin e Margaret Tatcher – la lady di ferro – interpretata da Gillian Anderson. La quarta stagione di The Crown verrà trasmessa sulla piattaforma streaming il 15 novembre 2020. Proseguirà con la narrazione degli eventi della storia inglese degli anni 70-90. La regina Elisabetta (Olivia Colman) e la sua famiglia sono occupati a salvaguardare la linea di successione. Ci si deve assicurare di trovare la sposa più adatta per il principe Carlo (Josh O’Connor), che a 30 anni è ancora celibe. La nazione inizia a risentire dell’impatto delle politiche di divisione introdotte da Margaret Thatcher (Gillian Anderson); la prima donna inglese investita della carica di primo ministro. Tra lei e la regina sorgono tensioni che peggioreranno quando la Thatcher guiderà il Paese nella guerra delle Falkland, generando conflitti all’interno del Commonwealth. Mentre la storia d’amore tra Carlo e una giovane Lady Diana Spencer (Emma Corrin) regala una favola estremamente necessaria all’unione del popolo britannico, a porte chiuse, la famiglia reale è sempre più divisa.

The Crown 4: ecco le prime foto di Lady Diana e Margaret Tatcher

The Crown sarà composta da sei stagioni totali, in cui nelle ultime due sarà Elizabeth Debicki (l’attrice australiana vista recentemente in Tenet) a prendere il posto di Emma Corrin. Mentre l’attrice nella quarta stagione della serie Netflix racconterà gli anni spensierati e felici di Diana, la Debicki mostrerà i momenti difficili e drammatici all’interno della famiglia Windsor, fino al tragico incidente sotto il ponte dell’Alma a Parigi la notte del 31 agosto 1997, nel quale la principessa del Galles ha perso la vita. La Debicki si unirà a un nuovissimo cast che comprende Imelda Staunton nel ruolo della regina Elisabetta, Lesley Manville nei panni della principessa Margaret e Jonathan Pryce nel ruolo del principe Filippo. Tornando al suo piano originale Peter Morgan, creatore della serie, ha anche dichiarato che la serie non si spingerà fino agli eventi dei giorni nostri.

Ecco le prime immagini della quarta stagione di The Crown, con Lady Diana e Margaret Tatcher:

Diana (Emma Corrin) e Margaret Thatcher (Gillian Anderson) sono i nuovi personaggi di The Crown. La quarta stagione è in arrivo il 15 novembre ?

Gepostet von Netflix am Dienstag, 29. September 2020

Change is coming. 15th November.

Gepostet von The Crown am Dienstag, 29. September 2020

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *