The Crown 5: Humayun Saeed sarà Hasnat Khan

Nella quinta stagione della serie Netflix la principessa del Galles avrà il volto di Elizabeth Debicki

Humayun Saeed è entrato a far parte del cast di The Crown 5. Secondo Variety, l’attore interpreterà il il Dr. Hasnat Khan, interesse amoroso della Principessa Diana. La serie infatti, coprirà uno dei periodi più tumultuosi della storia della famiglia reale: lo scioglimento del matrimonio tra Carlo e Diana e le sue conseguenze mediatiche. Il cardiochirurgo Hasnat Khan iniziò a frequentare la Principessa Diana, in gran segreto, prima della sua morte, intorno al 1996. Khan ha confermato la relazione con Diana (dal 1995 al 1997) solo nel 2004, alla polizia. In quella stessa dichiarazione, il medico dichiarava di aver preso in considerazione una vita insieme a Diana, cosa che i giornalisti avrebbero però reso insostenibile se la principessa non si fosse trasferita stabilmente in Pakistan.

Della questione aveva discusso con l’amica della principessa, Jemima Goldsmith, che all’epoca era sposata con il giocatore di cricket pakistano Imran Khan e si era trasferita nel Paese. In seguito, Diana avrebbe rotto la relazione con Khan dopo aver incontrato Dodi Fayed. L’attore Humayun Saeed ha recitato in film e serie televisive molto popolari in patria, tra cui InteahJawani Phir Nahi Ani e relativo sequel, e la commedia romantica Punjab Nahi Jaungi

The Crown 5: Humayun Saeed sarà Hasnat Khan

Nel cast della serie ci saranno Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta, Jonathan Pryce nel ruolo del principe Filippo, Lesley Manville che sarà la principessa Margaret, Elizabeth Debicki nel ruolo della principessa Diana e Dominic West che avrà invece la parte del principe Carlo. Jonny Lee Miller sarà John Major, Claudia Harrison sarà la principessa Anna mentre Olivia Williams sarà Camilla Parker Bowles. Questo cast è confermato anche per la sesta stagione. Nel cast ci saranno anche Bertie Carvel e Lydia Leonard nel ruolo di Tony Blair e sua moglie Cherie. La quinta stagione di The Crown 5 debutterà sugli schermi di Netflix nel 2022, mentre non è ancora stata svelata la possibile data di uscita per la sesta stagione, l’ultima che verrà prodotta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *