The Crown 5: Lesley Manville interpreterà la principessa Margaret

La new entry per l'ultima stagione di The Crown è Lesley Manville

Lesley Manville interpreterà la principessa Margaret in The Crown 5, ruolo in precedenza appartenuto prima a Vanessa Kirby e poi a Helena Bonham Carter. La principessa Margaret è la sorella minore della regina. Netflix ha confermato che la quinta stagione del dramma The Crown sarà l’ultima e che le riprese cominceranno l’anno prossimo. Ad annunciare l’aggiunta di Lesley Manville al cast della serie britannica, è stato l’account ufficiale di Twitter di The Crown, che riporta la seguente dichiarazione dell’attrice:

Non potrei essere più felice di interpretare la Principessa Margaret. Raccolgo il testimone da due attrici formidabili e non voglio essere da meno. A completare la mia felicità, il fatto di poter recitare al fianco della mia cara amica Imelda Staunton.

Lesley Manville si unisce a Imelda Staunton, che interpreta la regina Elisabetta II in sostituzione di Olivia Colman

The Crown 5: Lesley Manville interpreterà la principessa Margaret

L’attrice Lesley Manville vestirà i panni della principessa Margaret in The Crown 5. La Manville ha ricevuto una nomination agli Oscar come miglior attrice non protagonista per la sua interpretazione ne Il filo nascosto nel 2017. Ha anche recitato nel film Disney Maleficent: signora del male, insieme a Imelda Staunton, ed è la protagonista della commedia di successo della BBC Mum. Per la seconda volta ci sarà un rinnovo del cast di The Crown. La fortunata serie è prodotta dalla Left Bank Pictures e dalla Sony Picture Television. Si tratta di una serie drammatica che ha avuto un notevole successo in tutto il mondo; The Crown vanta una lunga serie di candidature a diversi premi televisivi, tra cui due Golden Globe nel 2017 sia per la miglior serie drammatica sia per la miglior attrice protagonista a Claire Foy. The Crown è incentrata sulla vita della regina Elisabetta II e di coloro che fanno parte della famiglia reale britannica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *