The Gilded Age 2: svelato il cast della seconda stagione

La prima stagione è considerata una delle migliori serie uscite negli ultimi mesi

La produzione di The Gilded Age 2 ha svelato i nomi dei membri del cast della nuova stagione creata da Julian Fellowes. Considerata una delle migliori serie degli ultimi mesi, Il mondo della New York di fine ‘800 creato dallo stesso show-runner di Downton Abbey, tornerà per una seconda stagione attualmente in produzione. E arrivano così le prime notizie sulla serie, in particolare su chi tornerà e su chi è stato promosso a regular, quindi che tornerà frequentemente.

Tra questi si contano proprio tredici membri del cast: Kelli O’Hara che ha la parte di Aurora Fane, Donna Murphy che interpreta Mrs. Astor, Debra Monk nei panni di Armstrong, Kristen Nielsen che ha il ruolo di Mrs. Bauer, Taylor Richardson che interpreta Bridget, Ben Ahlers nel ruolo di Jack Trotter, Kelley Curran che ha il ruolo di Turner, Douglas Sills che ha la parte di Baudin ovvero Borden, Celia Keenan-Bolger nei panni di Mrs. Bruce, Michael Cerveris che sarà Watson, Erin Cerveris che interpreta Watson, Erin Wilhelmi nei panni di Adelheid Weber, Patrick Page che sarà di nuovo Richard Clay, e Sullivan Jones nei panni di T. Thomas Fortune.

The Gilded Age 2: svelato il cast della seconda stagione

Thomas Cocquerel invece, che ha interpretato l’ex fidanzato di Marian, Tom Raikes, non ritornerà tra gli interpreti del prossimo capitolo della storia. Aumenta invece il numero di attori che faranno parte del cast che passa così da 12 considerati “regular” a ben 24. Questi gli 11 (tolto Cocquerel) considerati “fissi” lo scorso anno: Christine Baranski nei panni di Agnes Van Rhijn, Cynthia Nixon (Ada Brook), Louisa Jacobson (Marian Brook), Blake Ritson (Oscar Van Rhijn), Carrie Coon nei panni di Bertha Russell, Morgan Spector (George Russell), Taissa Farmiga (Gladys Russell), Harry Richardson (Larry Russell), Denée Benton (Peggy Scott), Simon Jones (il maggiordomo delle Van Rhijns Bannister) e Jack Gilpin (Church il maggiordomo dei Russels).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *