The Good Doctor: trama e anticipazioni del nuovo episodio in onda su Rai Due

Scopriamo insieme cosa accadrà nel episodio di questa sera

I medical drama sembrano aver trovato il loro spazio anche nel panorama televisivo italiano e non solo oltreoceano. Dopo il successo di Doc – Nelle tue mani, produzione interamente italiana, è approdato su Rai Due, già da qualche anno, un altro grande successo americano: The Good Doctor. La serie, giunta attualmente alla sua quinta stagione va in onda con un episodio settimanale su Rai Due ogni venerdì. Le avventure del medico autisico Shaun Murphy, tra casi complessi da risolvere e vita privata, hanno conquistato anche il pubblico italiano. Scopriamo insieme cosa succede nel prossimo episodio di The Good Doctor

The Good Doctor: ecco cosa succederà nel terzo episodio della quinta stagione

L’episodio che andrà in onda questa sera su Rai Due, in prima visione assoluta, si intitola “Tempo di cambiamenti“.  Sul fronte pazienti le due squadre composte da un parte da Andrews, Park e Mateo e dall’altra da Shaun, Wolke, Jordan devono occuparsi di due casi complicati. I primi devono curare un paziente con un chip impiantato in testa, che però la compagnia di produttrice non vuole venga rimosso. Shaun e gli altri invece cercando di curare un paziente che a seguito di un serio incidente in bici ha riportato dei gravi danni al volto.

The Good Doctor 2

3AD, EnterMedia Content, Shore Z Productions, ABC Signature, Sony Pictures Television

Sul piano delle vicende personali invece Lea scopre che Shaun vuole invitare la madre al matrimonio e non sa come parlarne al ragazzo senza ferire i suoi sentimenti: l’idea della futura suocera al matrimonio infatti non la mette a suo agio. Shaun poi si trova a parlare con Salen di tutte le innovazioni che ha introdotto in ospedale fin da suo arrivo, rimanendo particolarmente colpito dalle uniformi nuove.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *