The Gray Man: Ryan Gosling, Ana De Armas e Chris Evans nei poster del nuovo film dei fratelli Russo

Domani è atteso il primo trailer ufficiale

Tre nuovi poster dedicati ai protagonisti di The Gray Man sono stati pubblicati online assieme all’annuncio dell’arrivo del primo trailer ufficiale, che debutterà domani 24 maggio. Nell’attesa, sono state diffuse una serie di immagini ufficiali seguiti dai nuovi poster dedicati ai protagonisti Ryan Gosling, Ana de Armas e Chris Evans

Il film è basato sul romanzo d’esordio di Mark Greaney, pubblicato nel 2009 da Jove Books, che ha dato vita alla serie Court Gentry dedicata alle avventure di Gray Man, un assassino freelance ed ex-agente della CIA. I fratelli Russo hanno cominciato a sviluppare il film alla Sony, quando poi il progetto è tornato disponibile sul mercato, Netflix l’ha acquistato rapidamente e ha investito il più alto budget di sempre per un film della piattaforma.

The Gray Man: i character poster dei tre protagonisti del film

The Gray Man uscirà in alcune sale cinematografiche selezionate il 13 luglio 2022, per poi approdare sulla piattaforma digitale Netflix il 22 luglio successivo. La sceneggiatura è stata scritta da Joe Russo, Christopher Markus e Stephen McFeely. I produttori sono i fratelli Russo con Mike Larocca e Joe Roth per AGBOJeff Kirschenbaum e Chris Castaldi tramite l’etichetta Roth Kirschenbaum. I produttori esecutivi sono Patrick Newall, Christopher Markus, Stephen McFeely, Jake Aust, Angela Russo-Otstot, Geoff Haley, Zack Roth e Palak Patel. Di seguito la sinossi ufficiale e i character poster:

The Gray Man è l’agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), alias, Sierra Six. Strappato da un penitenziario federale e reclutato dal suo responsabile, Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry in passato era un mercenario autorizzato dall’Agenzia altamente qualificato. Ma ora la situazione è cambiata e l’obiettivo è Six, braccato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex agente della CIA, che non si fermerà davanti a nulla per eliminarlo. L’agente Dani Miranda (Ana de Armas) è al suo fianco. Ne avrà bisogno.

the-gray-man-poster-fratelli-russo

the-gray-man-poster-fratelli-russo

the-gray-man-poster-fratelli-russo

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *