The Green Knight: una traccia della colonna sonora composta da Daniel Hart

A pochi giorni dall’uscita di The Green Knight, con la stampa che acclama apertamente il film, continua la promozione della pellicola di David Lowery e ora abbiamo avuto modo di ascoltare una delle tracce che fa parte della colonna sonora. Pubblicata sul canaleYouTube di Sony, possiamo ascoltare You Do Smell Like You’ve Been At Mass All Night, composta da Daniel Hart come tutti gli altri brani del lungometraggio. A proposito di tale pezzo, il compositore, in un incontro stampa, si era così espresso:

Questo brano musicale riprende la melodia di un’idea precedente. Ma mentre l’introduzione della melodia del brano precedente è veloce e acuta; suonata su un flauto dolce soprano, questa versione è più grave e lenta, assunta dall’arpa. Nella sua introduzione, la melodia accompagna Gawain mentre inciampa in un bordello. E intende far eco al suo abbandono giovanile, alla sua incoscienza, alla sua natura impulsiva e al suo desiderio di sperimentare tutti i piaceri della vita.

The Green Knight: una traccia della colonna sonora composta da Daniel Hart

Un’incredibile introduzione per Galvano, il protagonista interpretato da Dev Patel, che è stata pubblicata in occasione dell’arrivo della realizzazione nei cinema statunitensi che avverrà il 30 luglio prossimo, giorno in cui sarà rilasciata anche tutta la colonna sonora. The Green Knight, ricordiamo, sarà vietata ai minori a causa della violenza presente, ma anche a causa di “sessualità e nudità” mostrata nel corso della storia. Le riprese si sono svolte in Irlanda, mentre la Weta Digital ha contribuito agli effetti visivi. Questa la sinossi ufficiale:

Un’avventura fantasy epica basata sull’intramontabile leggenda arturiana. Il film narra la storia di Sir Gawain, nipote caparbio e avventuroso di Re Artù che decide di imbarcarsi in una missione per affrontare il rinomato Cavaliere Verde; un gigantesco sconosciuto dalla pelle color smeraldo che mette gli uomini alla prova.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *