The Green Knight: un nuovo eroico poster con Dev Patel

Il film arriverà il 30 luglio nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti

La campagna promozionale del fantasy dark The Green Knight continua, e da poco è stato pubblicato un nuovo poster con protagonista Dev Patel. La locandina, diffusa attraverso l’account ufficiale Twitter, mette al centro dell’attenzione il protagonista del film. Patel è un attore britannico, conosciuto principalmente per il ruolo di Jamal Malik nel pluripremiato film The Millionaire. L’attore ha in seguito recitato in numerosi film di successo, tra cui Marigold Hotel, Humandroid, e Ritorno al Marigold Hotel. Ricordiamo, inoltre, che l’uscita nelle sale Usa di The Green Knight è attesa per il 30 luglio. Il film è una rivisitazione della leggenda arturiana di Sir Galvano e il cavaliere verde firmata da David Lowery, regista de Il drago invisibileStoria di un fantasma e Old Man & The Gun. Potete ammirare il poster qua sotto:

The Green Knight: un nuovo eroico poster con Dev Patel

La pellicola sarà vietata ai minori a causa della violenza mostrata, ma anche per la presenza di “sessualità e nudità” nel corso della storia. A causa della pandemia si era inizialmente pensato che il film, previsto per la scorsa primavera, potesse arrivare direttamente in streaming; ma lo scorso dicembre, è stata svelata la data di uscita cinematografica nel mercato nordamericano. Di seguito trovate la sinossi ufficiale:

Un’epica avventura fantasy basata sull’intramontabile leggenda arturiana, The Green Knight racconta la storia di Sir Gawain (Dev Patel), lo spericolato e testardo nipote di Re Artù, che intraprende un’audace ricerca per affrontare l’omonimo Green Knight, un gigantesco straniero dalla pelle color smeraldo. Sir Gawain combatterà con fantasmi, giganti, ladri e intriganti in quello che diventerà un viaggio sempre più profondo per definire il suo personaggio e dimostrare il suo valore agli occhi della sua famiglia e del regno, arrivando infine a sostenere la misteriosa prova finale. Dal regista visionario David Lowery arriva una svolta fresca e audace su un racconto classico appartenente alla mitologia dei Cavalieri della Tavola Rotonda.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *