The Green Knight: il nuovo trailer ufficiale del fantasy di David Lowery

The Green Knight è il film dark fantasy di David Lowery che esplora ancora una volta la saga di re Artù

Dopo aver diffuso il poster che annunciava l’uscita del film The Green Knight, da poco è arrivato online il nuovo trailer ufficiale del lungometraggio che combina il fantasy con toni decisamente dark. David Lowery è il regista, già noto precedentemente per Il drago invisibileStoria di un fantasmaOld Man & The Gun. A causa della pandemia si era inizialmente pensato che il film, previsto per la scorsa primavera, potesse arrivare direttamente in streaming ma, lo scorso dicembre è stata svelata la data di uscita per il 30 luglio 2021. La pellicola sarà vietata ai minori a causa della violenza presente, ma anche a causa di “sessualità e nudità” mostrati nel corso della storia. Le riprese si sono svolte in Irlanda, mentre la Weta Digital ha contribuito agli effetti visivi. Ecco il trailer ufficiale:

The Green Knight: il trailer ufficiale del film

Ricordiamo che il cast di The Green Knight include Alicia Vikander nei panni di Lady / Esel, Joel Edgerton nei panni di Lord, Sarita Choudhury come Mother, Sean Harris come King Arthur, Kate Dickie come Queen Guinevere, Barry Keoghan nelle vesti di Scavenger, Ralph Ineson in quelle del Cavaliere Verde ed Erin Kellyman come Winfred. Di seguito la sinossi ufficiale:

Un’epica avventura fantasy basata sull’intramontabile leggenda arturiana, The Green Knight racconta la storia di Sir Gawain (Dev Patel), lo spericolato e testardo nipote di Re Artù, che intraprende un’audace ricerca per affrontare l’omonimo Green Knight, un gigantesco straniero dalla pelle color smeraldo. Sir Gawain combatterà con fantasmi, giganti, ladri e intriganti in quello che diventerà un viaggio sempre più profondo per definire il suo personaggio e dimostrare il suo valore agli occhi della sua famiglia e del regno, arrivando infine a sostenere la misteriosa prova finale. Dal regista visionario David Lowery arriva una svolta fresca e audace su un racconto classico appartenente alla mitologia dei Cavalieri della Tavola Rotonda.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *