The Guilty: Jake Gyllenhaal nel trailer italiano del film Netflix

Il film diretto da Antoine Fuqua e scritto da Nic Pizzolatto arriverà su Netflix il 1 ottobre

The Guilty è il nuovo film che vede come protagonista Jake Gyllenhaal, di cui è stato diffuso online il trailer ricco di suspense; che preannuncia come l’unione tra Antoine Fuqua alla regia e Nic Pizzolato alla sceneggiatura possa essere stata la scelta giusta. Nel poliziesco Netflix, l’attore interpreta un poliziotto che sta per essere degradato ed è stato assegnato al centralino che riceve una chiamata d’emergenza drammatica da parte di una donna che è stata rapita. Presto l’agente scoprirà che niente è come sembra, e affrontare la verità è l’unica via d’uscita che gli rimane. Oltre a Jake Gyllenhaal, nel cast di The Guilty troviamo anche Ethan Hawke, Peter Sarsgaard, Riley Keough, Byron Bowers, Da’Vine Joy Randolph, David Castañeda, Christina Vidal, Paul Dano, Adrian Martinez, Bill Burr, Beau Knapp e Edi Patterson.

The Guilty: Jake Gyllenhaal nel trailer italiano del film Netflix

L’attore, visto di recente insieme ad un cosplayer di Mysterio al Festival di Venezia, è stato diretto sul set da Antoine Fuqua (Training Day, The Equalizer, Southpaw), che a sua volta si è basato su una sceneggiatura scritta da Nic Pizzolatto (I magnifici sette, Galveston, True Detective). Ecco la sinossi ufficiale del film, condivisa da Netflix: “The Guilty racconta gli eventi di una sola mattina a seguito di una chiamata al 911. Nel tentativo di salvare la persona al telefono in grave pericolo; l’operatore Joe Bayler (Gyllenhaal) si rende conto ben presto che nulla è come sembra e che l’unica via d’uscita è affrontare la realtà.” Jake Gyllenhaal è stato in passato il protagonista di Southpaw – L’ultima sfida e ha dichiarato:

Non potrei essere più entusiasta nel lavorare nuovamente con Antoine. Il tempo trascorso insieme nel girare Southpaw è stata una delle esperienze artistiche migliori della mia carriera. Non vedo l’ora di ritornare di nuovo sul set con lui. The Guilty è una storia speciale e una che sentiamo molto vicina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *