The Handmaid’s Tale 5: prime foto e data di uscita della nuova stagione

La nuova stagione della serie tratta dal celebre romanzo di Margaret Atwood

Dopo la notizia dell’uscita dal cast di Alexis Bledel, Hulu ha deciso di annunciare la data d’uscita di The Handmaid’s Tale 5, serie tratta dai celebri romanzi di Margaret Atwood. Inoltre sono state pubblicate alcune immagini tratte direttamente dalla nuova stagione che mostrano le due protagoniste interpretate da Elisabeth Moss e Yvonne Strahovski. Nella serie Moss interpreta June Osborne, personaggio in lotta contro una società patriarcale di un futuro distopico, in cui il tasso di fertilità umana è in calo a causa di malattie e inquinamento.

Nelle nuove puntate, June affronterà le conseguenze delle azioni portate avanti al termine della quarta stagione, mentre lotta per ridefinire la sua identità e il suo scopo. Come dichiarato, la quinta stagione di The Handmaid’s Tale 5 debutterà sulla piattaforma di streaming Hulu il prossimo 14 settembre 2022. Di seguito le prime foto della nuova stagione.

Cosa dobbiamo aspettarci da The Handmaid’s Tale 5 (SPOILER stagione 4)

Nelle nuove puntate di The Handmaid’s Tale, June affronterà le conseguenze di aver ucciso il Comandante Waterford, mentre lotta per ridefinire la sua identità e il suo scopo. Serena, rimasta vedova, cerca di alzare il suo profilo a Toronto mentre l’influenza di Gilead si insinua in Canada. Il Comandante Lawrence lavora con zia Lydia mentre cerca di far compiere a Gilead una riforma e far crescere il potere. June, Luke e Moira lottano contro Gilead a distanza mentre continuano la loro missione di salvare e riunirsi con Hannah.

Bruce Miller, showrunner della serie, ha anticipato a The Hollywood Reporter che la morte di Fred è un bell’inizio per spingere le cose in diversi modi. Da una parte c’è June che potrebbe andare in prigione anche se potrebbe anche farla franca non avendo nessun testimone se non le sue complici. In Italia gli episodi di The Handmaid’s Tale sono disponibili su Tim Vision. Il telefilm è stato trasmesso a partire dal 2017.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *