The Hunt: Al Pacino nel cast delle serie tv prodotta da Jordan Peele!

Al Pacino entra nel cast di The Hunt, serie prodotta da Jordan Peele

Jordan Peele per la sua serie televisiva ha ingaggiato un grande nome di Hollywood. Al Pacino sarà in The Hunt. Quest’anno per l’attore sarà un anno intenso, apparirà infatti in due dei film più attesi del 2019: Once Upon a Time in Holywood di Quentin Tarantino e The Irishman di Martin Scorsese. Come se non bastasse adesso Al Pacino reciterà in The Hunt, suo primo ruolo in una serie televisiva. Ad affiancare Al Pacino nel cast di The Hunt ci sarà anche Logan Lerman (Noi siamo infinito, 2012).

La serie tv sarà prodotta dalla casa di produzione di Jordan Peele per Amazon, che ha già commissionato 10 episodi. The Hunt è creata da David Weil che sarà anche showrunner insieme a Nikki Toscano. A dirigere il primo episodio potrebbe essere Alfonso Gomez-Rejon (Quel fantastico peggior anno della mia vita, 2015). Le riprese della serie dovrebbero iniziare a Febbraio a New York.

The Hunt: Al Pacino nel cast

The Hunt è un idea originale di David Weil e sarà ambientato alla fine degli anni settanta. Nel cast oltre ad Al Pacino per il momento c’è anche Logan Lerman. Il personaggio del giovane attore sarà Jonah Heidelbaum. Jonah si troverà coinvolto in un gruppo di cacciatori (The Hunters) che sono determinati nel trovare ed eliminare gli ultimi ufficiali Nazisti, ancora in vita in America, che vivono sotto falsa identità. Al Pacino interpreterà uno dei cacciatori veterani, che diventerà mentore di Jonah.

Per Al Pacino, quello in The Hunt sarà il primo ruolo importante in una serie tv. L’attore sul piccolo schermo ha recitato in film tv come: You Don’t Know Jack – Il dottor morte (2010), Phil Spector (2013) e Paterno (2018). Oltre ad aver partecipato ad un episodio di N.Y.P.D. nel 1968 e alla miniserie Angels in America, 2013. Al Pacino però è un attore che al cinema trova la sua massima espressione, lo ricordiamo in film come: Il Padrino (trilogia 1972, 1974, 1990), Scarface (1983) o Ogni maledetta domenica (1999).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *