The Kid Detective: il trailer del film con Adam Brody

L'attore conosciuto soprattutto per The O.C. è un detective che si autocommisera nel trailer del film

Diffuso in rete il trailer di The Kid Detective, film scritto e diretto da Evan Morgan con Adam Brody protagonista. Il film è disponibile da oggi nelle sale americane. The Kid Detective parla di un detective che da ragazzo era celebrato per la sua sagacia; ora a 31 anni e continua a risolvere gli stessi banali misteri, tra postumi di sbornia e attacchi di autocommiserazione. Nel cast, oltre a Brody, figurano Amalia Williamson, Dallas Edwards Jonathan Whittaker (The Expanse) e Jesse Noah Gruman. Parlando del suo ruolo, l’attore ha dichiarato:

Anche nei momenti più oscuri, sono attirato da questo macabro senso dell’umorismo. Lo possiedo certamente. E lo ha anche Evan. Ad attirare la sua attenzione sul progetto, inoltre, è stata la curiosità della figlia Arlo: “Ha migliaia di domande sul mondo. Quello che mi ritrovo sempre a ricordarmi è quanto siano impressionabili i ragazzi.”

The Kid Detective: sinossi e trailer del film con Adam Brody

The Kid Detective ha ottenuto delle ottime recensioni. Variety lo considera:

Vecchio stile in maniera piacevole e fresco in modo provocatorio.

Per Vanity Fair, The Kid Detective è:

Un brivido vedere un film che interpreta i suoi obiettivi in modo così convincente e astuto. È un caso di  high concept, abilmente incrinato.

La sinossi di The Kid Detective:

Evan Morgan ha scritto e diretto il film The Kid Detective in cui Adam Brody ha la parte di Abe Applebaum che, quando era un ragazzino, era un famoso investigatore privato, e ora si ritrova alle prese con misteri banali anche se ormai è un trentenne. Lottando contro ubriacature e vittimismo, Abe ha l’occasione di dimostrare il proprio talento quando viene assunto da una cliente (Sophie Nélisse) che vuole scoprire chi ha ucciso il suo fidanzato.

Ecco il trailer di The Kid Detective, con Adam Brody protagonista:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *