The Last of Us: un primo sguardo a Sam e Henry nelle nuove foto dal set

Le nuove foto dal set offrono un primo sguardo a due personaggi con un ruolo chiave nel primo videogioco

Le riprese dell’adattamento live-action di The Last of Us proseguono, e dal set della serie HBO arrivano nuove foto che offrono ai fan una prima occhiata a Sam ed Henry. Per chi è famigliare con il gioco, Henry e suo fratello tredicenne Sam sono due personaggi che incontrano Joel ed Ellie durante i loro viaggi nel primo gioco. Le due coppie poi si alleano per un po’ di tempo e viaggiano insieme.

Non è chiaro come la serie televisiva tratterà questi due personaggi, anche se, considerando il fatto che sembra essere un chiaro remake del primo gioco, la storia potrebbe seguire a grandi linee quella del videogame. Le nuove foto dal set mostrano Joel (Pedro Pascal) ed Ellie (Bella Ramsey) insieme agli attori (per ora non rivelati) che interpretano Sam e Henry.

The Last of Us: un primo sguardo a Sam e Henry nelle nuove foto dal set

La serie live-action è prodotta e co-scritta dal creatore di Chernobyl Craig Mazin e dallo scrittore del gioco originale Neil Druckmann, che è anche uno dei registi. È una coproduzione con Sony Pictures Television in associazione con PlayStation Productions. I produttori esecutivi sono Carolyn Strauss, il presidente di Naughty Dog Evan Wells e Asad Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Productions. 

Insieme a Pascal e Ramsey nel cast ci sono Gabriel Luna (Terminator: Dark Fate) nei panni di Tommy Miller, Nico Parker (Dumbo) nei panni della figlia di Joel Sarah, Anna Torv (Mindhunter) nei panni di Tess e Merle Dandridge (The Flight Attendant) mentre riprende il suo ruolo nel video giochi nei panni di Marlene, la leader di un gruppo di resistenza noto come le lucciole. Nel cast anche Jeffrey Pierce (Bosch) nei panni di Perry, Murray Bartlett (The White Lotus) nei panni di Frank e Con O’Neill (Chernobyl) nei panni di Bill.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *