News

The Mandalorian: la trasformazione di Rosario Dawson in Ahsoka Tano

Il video della trasformazione condiviso dall'attrice via Twitter

Rosario Dawson ha condiviso su Twitter con i suoi fan e gli appassionati di The Mandalorian un video che mostra la sua trasformazione nel personaggio di Ahsoka Tano. Nei panni di Ahsoka Tano Rosario Dawson ha letteralmente incantato i fan di The Mandalorian. Pensare che invece quando il personaggio della giovane padawan aveva debuttato in versione animata nel 2008, l’accoglienza del pubblico era stata piuttosto freddina. Nella didascalia che accompagna il video, Rosario Dawson si complimenta con Ashley Eckstein, l’attrice che per prima ha portato il personaggio sullo schermo in Star Wars: The Clone Wars. “Buon Ahsoka Tano Day! Grazie ad Ashley Eckstein per aver portato in vita Ahsoka per tutti noi. Poter condividere questo eccezionale personaggio con te in tutto il mondo è stato davvero un onore e un privilegio”. Diamo uno sguardo qui sotto al video in cui Rosario Dawson si trasforma nella padawan.

Pubblicità

Rosario Dawson: il video della trasformazione in Ahsoka Tano

Il video in cui Rosario Dawson si trasforma nel personaggio di Ahsoka Tano è un breve contributo che mostra i truccatori all’opera. In una recente intervista al sito StarWars.com, l’attrice aveva detto la sua sul personaggio da lei interpretato. Personaggio che sarà al centro di uno spin-off di The Mandalorian dedicato proprio ad Ahsoka.

Pubblicità

“Sono davvero felice che Ahsoka abbia vissuto, che siamo stati in grado di farla crescere e di crescere insieme a lei. Penso che sia un personaggio davvero speciale. Credo che le persone siano cresciute con lei, che siano invecchiate con lei e la sua storia. Penso che dia spessore e complessità al bene e al male; a ciò che è giusto e a ciò che è sbagliato. […]. La sua è la storia di un’eroina; questo nell’ottica di un racconto in cui non è facile trovare altri spazi”. Vediamo a questo link il video che mostra Rosario Dawson alle prese con le sapienti mani dei truccatori.

 

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button