The Mandalorian: Katee Sackhoff pensava che Scarlett Johansson avrebbe interpretato Bo-Katan

Katee Sackhoff ha rivelato il dietro le quinte del suo casting per Bo-Katan

Katee Sackhoff pensava che Scarlett Johansson avrebbe interpretato Bo-Katan in The Mandalorian. La Sackhoff ha scoperto che avrebbe interpretato Bo-Katan in carne ed ossa solo in seguito; quando Jon Favreau, creatore e autore principale della serie Disney+, l’ha incontrata per proporle di debuttare nello show.

Ho sempre scherzato con lui, ma pensavo: ‘Certo che faranno un recasting, probabilmente assumeranno Scarlett Johansson o un’attrice del genere. Mi sono resa conto solo a metà di quell’incontro che mi stava davvero chiedendo di interpretare Bo-Katan – ha raccontato – Non riesco ancora a crederci, non solo per il fatto che hanno pensato di fare questa cosa, ma perché hanno creduto che potessi farcela e alla fine me lo hanno permesso.

Katee Sackhoff è il ruolo di Bo-Katan in The Mandalorian

Filoni chiaramente non stava scherzando e non passò molto tempo prima che l’attrice si trovasse in seria considerazione per il ruolo di una vita. Sackhoff ha continuato, condividendo i dettagli sull’incontro in cui il creatore di The Mandalorian Jon Favreau le ha offerto il ruolo.

Era in questo momento in cui scherzavo sempre e quando è arrivata la telefonata, in cui ho saputo che Jon Favreau voleva sedersi con me, ho quasi avuto un infarto. Ricordo di essermi seduto di fronte a lui, questa esperienza fuori dal corpo totale … pensando, ‘Oh, quelle sono mie foto sul muro’ …che cosa sta succedendo? Ha questo modo di darti una direzione che è motivante ed eccitante. Anche se è una critica a quello che hai fatto, non sembra una critica … lo fa naturalmente ed è bellissimo ed è fantastico in quello che fa.

Anche se la trama della nuova stagione non è stata condivisa, è ragionevole pensare che Bo-Katan tornerà anche nella terza stagione di The Mandalorian, le cui riprese dovrebbero iniziare il prossimo aprile in vista dell’uscita prevista per il 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *