The Mandalorian: Katee Sackhoff pensava che Scarlett Johansson avrebbe interpretato Bo-Katan

Katee Sackhoff ha rivelato il dietro le quinte del suo casting per Bo-Katan

Katee Sackhoff pensava che Scarlett Johansson avrebbe interpretato Bo-Katan in The Mandalorian. La Sackhoff ha scoperto che avrebbe interpretato Bo-Katan in carne ed ossa solo in seguito; quando Jon Favreau, creatore e autore principale della serie Disney+, l’ha incontrata per proporle di debuttare nello show.

Ho sempre scherzato con lui, ma pensavo: ‘Certo che faranno un recasting, probabilmente assumeranno Scarlett Johansson o un’attrice del genere. Mi sono resa conto solo a metà di quell’incontro che mi stava davvero chiedendo di interpretare Bo-Katan – ha raccontato – Non riesco ancora a crederci, non solo per il fatto che hanno pensato di fare questa cosa, ma perché hanno creduto che potessi farcela e alla fine me lo hanno permesso.

Katee Sackhoff è il ruolo di Bo-Katan in The Mandalorian

Filoni chiaramente non stava scherzando e non passò molto tempo prima che l’attrice si trovasse in seria considerazione per il ruolo di una vita. Sackhoff ha continuato, condividendo i dettagli sull’incontro in cui il creatore di The Mandalorian Jon Favreau le ha offerto il ruolo.

Era in questo momento in cui scherzavo sempre e quando è arrivata la telefonata, in cui ho saputo che Jon Favreau voleva sedersi con me, ho quasi avuto un infarto. Ricordo di essermi seduto di fronte a lui, questa esperienza fuori dal corpo totale … pensando, ‘Oh, quelle sono mie foto sul muro’ …che cosa sta succedendo? Ha questo modo di darti una direzione che è motivante ed eccitante. Anche se è una critica a quello che hai fatto, non sembra una critica … lo fa naturalmente ed è bellissimo ed è fantastico in quello che fa.

Anche se la trama della nuova stagione non è stata condivisa, è ragionevole pensare che Bo-Katan tornerà anche nella terza stagione di The Mandalorian, le cui riprese dovrebbero iniziare il prossimo aprile in vista dell’uscita prevista per il 2022.

Articoli correlati