The Matrix 4: proseguono le riprese nonostante l’emergenza Coronavirus

Warner Bros non ha fermato la produzione di Matrix, nonostante l'emergenza in atto

Proseguono le riprese di The Matrix 4 nonostante l’emergenza Coronavirus.A rivelarlo è il reporter Justin Kroll, che ha confermato tramite Twitter che lo studio al momento non ha intenzione di interrompere le riprese. Al contrario della presa di posizione di Disney, Universal e Paramount, che in queste ore hanno interrotto le riprese dei propri titoli in lavorazione. Warner Bros ha invece dato il via libera nonostante l’emergenza Coronavirus per proseguire la produzione di The Matrix 4, The Batman di Matt Reeves, passando per King Richard con Will Smith, Little Things e Reminiscence.

The Matrix 4, nuovo capitolo della saga che rivedrà come protagonisti Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss rispettivamente nei panni di Neo e Trinity, ha da poco terminate le riprese a San Francisco, dove i protagonisti e gli stunt sono stati avvistati in delle spettacolari sequenze d’azione. Diretto e co-scritto da Lana Washowski, la regista ha rilasciato diverse interviste, esprimendo il suo entusiasmo per il progetto:

Molte delle idee che abbiamo esplorato io e Lilly 20 anni fa circa la nostra realtà, oggi hanno ancora più rilevanza. Sono davvero felice di avere di nuovo questi personaggi nella mia vita. Sono grata di avere un’altra occasione di lavorare con i miei brillanti amici.

Il film vedrà nel cast anche Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henwick, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra Jonas, Brian J. Smith, Toby Onwumere e Eréndira Ibarra. La data di uscita del quarto capitolo è prevista per il 21 maggio 2021.the matrix coronavirus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *