The Menu: Anya Taylor-Joy e Ralph Fiennes nella prima foto del film

La commedia nera diretta dal regista di Succession

Searchlight Pictures ha annunciato che The Menu, la commedia nera ambientata nell’eccentrico mondo della cultura culinaria, uscirà il 18 novembre. Ma online, è già stata condivisa la prima foto che ritrae Anya Taylor-Joy e Ralph Fiennes. Il film è molto atteso non solo per il cast, ma anche per il regista dietro al progetto. Parliamo infatti di Mark Mylod, uno dei migliori registi televisivi in circolazione, dietro a serie del calibro di SuccessionShameless Game of Thrones.

Anya Taylor-Joy sarà la protagonista del film accanto a Nicholas Hoult nel ruolo di una coppia che visita un ristorante esclusiva su un’isola remota per apprezzarne il menu ideato da un famoso chef (Ralph Fiennes). Il loro appetito verrà soddisfatto con alcuni ingredienti particolari e sorprese sconvolgenti. Nello scatto vediamo i primi due personaggi mentre si trovano in un ristorante stellato.

The Menu: Anya Taylor-Joy e Ralph Fiennes nella prima foto del film

the menu

Ralph Fiennes and Anya Taylor-Joy in the film THE MENU. Photo by Eric Zachanowich. Courtesy of Searchlight Pictures. © 2022 20th Century Studios All Rights Reserved

La sceneggiatura è opera di Will Tracey (Succession) e Seth Reiss (Late Night With Seth Meyers). Adam McKay produce il film con la sua casa di produzione la Hyperobject Industries assieme alla partner Betsy Koch. Completano il cast: Hong Chau, Judith Light, Reed Birney, Paul Adelstein, Aimee Carrero, Arturo Castro, Mark St. Cyr, Rob Yang e John Leguizamo. The Menu, dunque riunirà molteplici membri creativi di Succession la serie di HBO e arriverà nelle sale americane il 18 novembre per la stagione del Ringraziamento. Di seguito la breve trama rilasciata online:

Il film segue una coppia, interpretata da Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult, che si reca in una località costiera per mangiare in un ristorante esclusivo dove lo chef (Ralph Fiennes) ha preparato un menu sontuoso, con alcune scioccanti sorprese. Janet McTeer interpreta un critico gastronomico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *