The Mosquito Coast: svelati il trailer e la data di uscita della serie Apple TV+

Un thriller mozzafiato con protagonisti Justin Theroux e Melissa George

The Mosquito Coast è la nuova serie Apple TV+ di cui online è stato condiviso il trailer e annunciata la data di uscita. La serie è tratta dal film di Peter Weir nominato due volte ai Golden Globe The Mosquito Coast  del 1986. Nel film vediamo Harrison Ford come un pazzo geniale girare l’America Centrale con la sua famiglia; dove cerca di costruire un’utopia con la sua macchina del ghiaccio rifiutando la cultura consumistica americana.

Nella nuova serie drammatica di Apple TV+ invece, vediamo il nipote dell’autore del materiale originale Justin Theroux nel ruolo principale di Allie Fox, ma in una situazione diversa: è in fuga dal governo degli Stati Uniti. Al centro della trama ci sarà infatti una famiglia che fugge in Messico quando il governo americano inizia a essere sulle loro tracce. Nel cast anche Melissa George nel ruolo di Margot; la moglie di Allie che è inoltre una scrittrice, e Logan Polish e Gabriel Bateman nei ruoli dei figli della coppia.

Trailer e data di uscita della nuova serie Apple The Mosquito Coast

La serie The Mosquito Coast è creata da Neil Cross, la prima stagione è composta da 7 episodi ed esordirà su AppleTV+ il prossimo 30 aprile. Così Cross ha presentato la serie:

Parte dell’obiettivo dello show non è semplicemente onorare quello che Paul ha fatto con Allie Fox. Ma coinvolgere l’intera prospettiva sul mondo di Paul Theroux con i romanzi e le opere sui viaggi che ha scritto.

L’attore Justin Theroux ha aggiunto che ha parlato a lungo con lo zio del libro e di aver scoperto che il personaggio di Allie è ispirato in parte ad alcuni membri della sua famiglia. La prima stagione è ideata quasi come una storia prequel di quella raccontata tra le pagine e diventata in passato un film con protagonista Harrison Ford; con cui per puro caso l’attore ha avuto modo di cenare insieme in Messico durante le riprese senza però parlargli del progetto destinato ad Apple TV+. Lo show è stato diretto da Rupert Wyatt, Jeremy Podeswa, Natalia Beristain, Tinge Krishnan e Claire Kilner. Justin Theroux è coinvolto anche come produttore escutivo della serie.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *