The Night House: un nuovo terrificante trailer con Rebecca Hall

L'horror arriverà al cinema il 16 settembre

Searchlight Pictures ha diffuso un nuovo trailer di The Night House – La Casa Oscura, il thriller psicologico diretto da David Bruckner e interpretato da Rebecca Hall, che arriverà nelle sale italiane il 16 settembre. Al centro della storia troviamo Beth, una donna scossa dalla morte inaspettata del marito che viene lasciata sola nella casa in riva al lago che lui le ha costruito. Mentre fa del suo meglio per non cadere a pezzi, Beth comincia a essere preda di orribili incubi. Visioni inquietanti di una presenza in casa la chiamano, attirandola col loro fascino spettrale, ma la dura luce del giorno lava via ogni prova di inquietudine. Nonostante il consiglio dei suoi amici, Beth inizia a scavare negli oggetti del marito in cerca di risposte solo per scoprire segreti terribili e un mistero che è determinata a risolvere. Di seguito il nuovo trailer:

The Night House: un nuovo terrificante trailer con Rebecca Hall

Searchlight ha acquisito il film al Sundance 2020 per 12 milioni di dollari. Alla produzione c’è David S. Goyer, sceneggiatore della saga di Batman e creatore di Da Vinci’s Demons e Flashforward. Gli altri produttori sono Keith Levine e John Zois. La sceneggiatura è opera di Ben Collins e Luke Piotrowski, sceneggiatori del film Netflix Super Dark Times e del remake di Hellraiser. Il cast include anche Stacy Martin, Sarah Goldberg, Evan Jonigkeit e Vondie Curtis-Hall. Ecco la sinossi ufficiale di The Night House:

Sbigottita per la morte improvvisa di suo marito, Beth (Rebecca Hall) resta sola nella casa in riva al lago che lui aveva costruito per lei. Beth fa del suo meglio per mantenere il controllo – ma poi arrivano gli incubi. Visioni inquietanti di una presenza nella casa che la chiama con spettrale attrazione. Contro i consigli dei suoi amici, inizia a rovistare tra gli effetti personali del marito, alla ricerca di risposte. Ciò che trova sono segreti sia strani che inquietanti – un mistero che è determinata a sbrogliare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *