The Nun, Taissa Farmiga dichiara che il ruolo da suora è una delle sue esperienze lavorative preferite

L'attrice Taissa Farmiga, che interpreta Sorella Irene, rivela che una delle sue esperienze lavorative preferite è stata recitare nel film del The Conjuring Universe

L’attrice, che interpreta Sorella Irene in The Nun, ha recentemente discusso dell’ultimo capitolo del The Conjuring UniverseThe Nun IITaissa Farmiga ha rivelato perché chiama La Suora una delle migliori esperienze della sua carriera. “Adoro The Nun”, ha dichiarato. “Voglio dire, ho adorato tutta quell’esperienza. Penso che sia una delle performance che ho preferito dalla prima volta, ero così sinceramente felice del lavoro che ho fatto e ho visto tutto il mio lavoro di preparazione nella performance. E sono molto dura con me stessa, sono un perfezionista, non è facile per me dirlo. Ed è stato così bello vedere qualcosa venire fuori, sai, vicino a quello che avresti immaginare”.

Taissa Farmiga soddisfatta del suo lavoro in The Nun

the nun

New Line Cinema
Atomic Monster
The Safran Company

L’attrice ha continuato:

Dall’inizio delle riprese a quando è stato presentato in anteprima, avevo a che fare con problemi di salute e quindi, sì, quando stava per uscire questo film, ho scoperto di avere un parassita nel sangue. Mi sentivo così emotivamente vuota, non avevo più nulla da dare fisicamente, ero così debole e stanca. Nonostante ciò, però, alla première ero così felice ed è stato divertente pensare che ero così eccitato per questa cosa. Ero così presa dalle cose personali che ti dimentichi che il mondo va ancora avanti, e anche se ci stavo lavorando. Non lo so, The Nun è stata una delle mie esperienze preferite in assoluto, dalle riprese al lavoro per la stampa.

Al fianco di Farmiga in The Nun II ci sono Jonas Bloquet nei panni di Maurice Theriault, Storm Reid nei panni di Debra, Anna Popplewell nei panni di Kate e Bonnie Aarons nei panni della suora titolare, ValakMichael Chaves ha diretto il sequel horror, che segue Sorella Irene mentre incontra Valak quattro anni dopo la fine del primo film in un collegio in Francia. The Nun II ha superato il botteghino nel fine settimana di apertura, debuttando con 32,6 milioni di dollari negli Stati Uniti. Sebbene sia inferiore ai 53,8 milioni di dollari con cui The Nun ha aperto, è comunque la migliore apertura del The Conjuring Universe dal 2018.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *